Ilary Blasi e Francesco Totti, la settimana bianca in Trentino è in famiglia: le foto

Ilary Blasi e Francesco Totti assaporano pienamente la settimana bianca in Trentino. A Madonna di Campiglio i due stanno in famiglia, con i tre figli, Cristian, 14 anni, Chanel, 12, e la piccola Isabel, 3. Insieme alla conduttrice 38enne e all’ex capitano della Roma 43enne ci sono anche molti amici. Pure la sorella di Ilary, Silvia, e il marito sono andati in vacanza in montagna con loro.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la settimana bianca in Trentino è in famiglia: le foto

Tra una ciaspolata, un pranzo in rifugio e la scuola sci della piccola Isabel ci si diverte moltissimo. Ilary e Francesco riescono a dribblare i paparazzi che li seguono giorno e notte. Sul social, sui loro profili, condividono alcune foto che immortalano istanti preziosi della settimana bianca nella famosissima località sulle Dolomiti del Brenta del Trentino.

La conduttrice regina delle nevi a Madonna di Campiglio...
La bella 38enne non dimentica di mostrare i suoi look

Non c’è un attimo di pausa. Si scia e si mangia, ci si ferma per uno scatto e poi si riprende a scendere dalle piste. La Blasi e Totti vivono giorni intensi e speciali in completo relax, attorniati dalla famiglia e dalle persone a cui vogliono più bene.

La coppia con gli amici a pranzo al rifugio
In vacanza con i due c'è anche Silvia, la sorella di Ilaty, e molti altri intimi

I fermo immagine raccontano il loro tempo, trascorso con gli sci ai piedi sulla neve. Francesco Totti si gode Chanel, la sua donnina, che bacia ardentemente.

Con la Blasi e Totti sono partite un mare di persone

Mamma Ilary è orgogliosa di Isabel, che sfreccia già come una sciatrice esperta. La settimana bianca li rende euforici e raggianti.