Ilary Blasi, da Francesco Totti sorprese da togliere il fiato

Ilary Blasi dopo dieci anni di matrimonio è felice più che mai. Francesco Totti le regala sorprese da togliere il fiato: a lei dei gioielli importa poco. La conduttrice di Le Iene lo ha confessato a Oggi, intervistata in esclusiva sul numerocin edicola da domani. E' stato il forum ufficiale dedicato all'ex Letterina ad anticipare alcune dichiarazioni della bionda.

Ilary Blasi ha confessato a Oggi di ricevere da Francesco Totti sorprese che tolgono il fiato

A Sabaudia, dove si sta godendo un altro scampolo di vacanze, sicuramente molto tranquille ("I bambini sono felici e io mi rilasso. Ma, insomma, Sabaudia è sempre Sabaudia: non c'è 'sta vida loca"), Ilary Blasi non ha problemi a far sapere come Francesco Totti la stupisca ancora con sorprese da togliere il fiato.
Il calciatore, impegnato con la Roma, la sera, dopo gli allenamenti, riesce a raggiungerla. "Giochiamo a burraco. Diciamo che io sono bravissima, ma Totti c'ha un gran culo. Non è fortuna, è proprio culo", ha spiegato sorridente.
A Sabaudia c'è l'intera tribù: "Tra sorelle, parenti e amici casa nostra è un casino pazzesco". Ognuno ordina, altrimenti la confusione sarebbe massima.
Riposata, bellissima Ilary Blasi ha pure svelato perché litiga con il marito: "Per l’aria condizionata. Lui l’accende, io la spengo, lui la riaccende, io la rispengo. Ci sono notti in cui ci troviamo in piedi alle tre di mattina a litigarci il telecomando. Fresco va bene, ma per lui bisognerebbe congelare".
E' vanitosa, le piace essere fashion, più di Fracesco Totti, che aiuta nello scegliere i capi. Che il numero 10 giallorosso arrivi a fine carriera l'ha già messo in conto, anche se è consapevole che rimarrà nel calcio e la domenica in famiglia non ci sarà mai.
Cristian gioca al calcio come il papà, ma Ilary Blasi non spera diventi un giocatore con un padre tanto famoso: essere paragonato a lui sarebbe una costante di tutta la vita, meglio "un mestiere normale".
E' una mamma esigente: non sopporta che i suoi figli rispondano male e vuole che tengano fede alle promesse fatte. Se sbagliano, li mette in punizione. Cristian e Chanel frequentano la scuola americana, i compiti estivi li fanno tutti soli.
Il tormentone terzo bebè l'accompagna da sempre, Ilary Blasi non sa se lo vorrebbe:"No perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto".
Si vedrà. Intanto, dopo dieci anni di matrimonio, il sentimento che la lega al romanista non ha limiti: "Dopo 13 anni che stiamo insieme, Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli".