Ilary Blasi e Francesco Totti sorpresi di notte nel letto da un’amica

Ilary Blasi e Francesco Totti sorpresi di notte nel letto da un’amica. E’ successo a Londra. La conduttrice e l’ex capitano della Roma per il weekend sono volati nella capitale del Regno Unito con un all’allegra comitiva al seguito. Tornati alle 4 passate da un locale, i due sono stati beccati in un momento intimo, subito condiviso nelle IG Stories sul social.

Ilary Blasi e Francesco Totti sorpresi di notte nel letto da un’amica

L’amica che ancora non ha sonno passa in rassegna tutte le stanze dell’appartamento che condivide con gli altri a Londra. Lascia per ultima la camera del ‘capitani’, così li chiama lei.

I due pizzicati in un momento intimo...

Entra di soppiatto e trova Francesco Totti immerso nel sonno, così pare, ma è possibile che lo sportivo 42enne finga solamente di essersi assopito immediatamente.

La bionda è volata a Londra per il weekend

Ilary Blasi, invece, nasconde il volto sotto il piumone. L’amica si avvicina e la stuzzica, la presentatrice Mediaset, ancora truccata, cerca di coprirsi e ha le lacrime agli occhi, probabilmente dalle risate per la situazione davvero inusuale e imbarazzante.

Ilary a spasso nella capitale del Regno Unito
La 38enne in aereo, sul volo di ritorno, dorme pesantemente

La notte è giovane, ma gli strascichi del mancato sonno poi si fanno sentire. Al ritorno dal breve viaggio in aereo Ilary Blasi si addormenta pesantemente e anche qui c’è qualcuno che la immortala sognante. Prima era molto poco social, ora la 38enne si lascia ammirare dai fan anche nei momenti più privati. E i filmati della bionda e del marito diventano subito virali.