Ilary Blasi e Francesco Totti, Tapiro d'Oro in coppia

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono 'beccati' un Tapiro d'Oro in coppia da Striscia la Notizia
Il capitano della Roma lo aveva ricevuto pochi giorni fa a seguito dei rumors sulla lite con il suo mister, Luciano Spalletti, a Bergamo dopo il match dei giallorossi pareggiato 3-3 contro l'Atalanta. Il tg satirico di Antonio Ricci aveva omaggiato per lo stesso motivo, pure l'allenatore. 

Tapiro d'Oro bis in pochi giorni per Francesco Totti

Ha fatto il bis. Valerio Staffelli, presente allo stadio Olimpico mercoledì 20 aprile in occasione di Roma-Torino proprio per vedere come proseguiva la 'love story' tra Spalletti e Francesco Totti, gli ha consegnato il Tapiro d'Oro ancora una volta mentre stava uscendo dal centro sportivo di Trigoria dopo l'allenamento. Entusiasta per la doppietta siglata in campo, quella che ha ribaltato in poco più di due minuti il risultato e fatto conquistare i 3 punti ai giallorossi, Francesco Totti ha accettato il dono di Striscia, che gli ha portato bene. Quando Staffelli gli ha chiesto se fosse poi andato a cena con Luciano Spalletti, come detto nella precedente 'consegna', il giocatore ha replicato sornione: "Non ci siamo incrociati". Enigmatico sul suo futuro, anche se sembra che il rinnovo del suo contratto, nonostante ciò che il n.10 rappresenti per Roma, la Roma e i suoi tifosi, non gli venga prolungato per un altro anno dal presidente Pallotta: evidentemente, non vuole sentire ragioni, soprattutto quelle del cuore.

Valerio Stafelli glielo ha consegnato dopo la doppietta siglata contro il Torino, il dono di Striscia ha portato bene

Valerio Staffelli poi, non ancora soddisfatto, ha pensato di andare a casa di Francesco Totti e donare un Tapiro d'Oro anche alla moglie, Ilary Blasi. Un 'attapiramento' in coppia è ancora più bello. L'ex conduttrice di Le Iene ha raggiunto l'inviato di Striscia fuori dal cancello della sua abitazione piacevolmente sorpresa. "Non mi svegliate la ragazzina!", ha detto, riferendosi all'ultima nata, Isabel, che lo scorso 10 aprile ha compiuto un mese. Poi ha abbraciato Valerione esclamando: "Che bello!". "Sai che Francesco mi ha mandato proprio ora un messaggio dicendomi che aveva il Tapiro d'Oro in macchina e io gli ho risposto: "Gli dici se la prossima volta vengono da me?" ...Siete stati velocissimi!", ha subito aggiunto. Staffelli gli ha spiegato che non potevano non andarla a trovare per carpire la gioia per la doppietta di Francesco Totti e la conseguete e inaspettata dedica del calciatore all'ex Letterina. Ilary Blasi, però, con la sua risposta lo ha sorpreso. "No, ragazzi, se vi dico... Io dormivo... - ha rivelato ridendo - Poi devo dire la verità, io sono una fan di "Chi l'ha visto", quindi ieri era mercoledì e come ogni mercoledì stavo guardando la trasmissione. Poi mio figlio (Cristian ndr) mi ha detto: "Mamma guardiamo un po' di partita? Così ho cambiato canale, ma al secondo tempo mi sono addormentata. E' stato sempre mio figlio a svegliarmi. "Mamma ha segnato papà!", mi ha urlato. Qundi poi mi è impazzito il telefono e alla fine sono andata a letto a mezzanotte e mezza perchè sono arrivate tutte le chiamate, i messaggi, una grande festa. Però io ero imbustata, infatti persavo che il Tapiro d'Oro fosse per questo...".

Tapiro anche per la moglie del calciatore, Ilary Blasi

"Noi ieri eravamo allo stadio e lo abbiamo visto fare quel gol, sembrava Flash", ha proseguito Valerio Staffelli riferendosi alla prima rete del capitano della Roma. "Hai visto che stacco di coscia?", ha replicato fulminea Ilary Blasi. "La sera gli faccio fare stretching io, è merito mio, lo alleno io, lo tengo in forma", ha continuato ironica. L'inviato del tg satirico di Antonio Ricci poi ha affrontato la vicenda del contratto e della possibilità che Francesco Totti smetta di giocare. "Sono preoccupatissima - ha confidato scherzosamente Ilary - Io gli ho detto che deve andare in ritiro comunque, in albergo, a casa tua, da qualche parte, perché un giorno a settimana è d'obbligo il ritiro. Sono problemi, mi sto preparando, l'ipotesi di averlo sempre a casa è terribile".

L'ex conduttrice di Le Iene ha confidato che al momento del primo gol si era addormentata sul divano

E' scattato per la Blasi anche il momento selfie con Staffelli, per condividere lo scatto con le chat di gruppo che ha con le sue amiche. "Sono più emozionata per questo che per il 'ti amo', mi viene da dirlo, no, scherzo...", ha ammesso tra le risa Ilary Blasi, con Staffelli che ha subito sottolineato la cosa. Tapiro d'Oro in coppia arrivato al mittente, missione compiuta.

Momento selfie per Ilary, Staffelli e il Tapiro
VIDEO