Ilary Blasi e Francesco Totti, super weekend a Saint Tropez

Ilary Blasi e Francesco Totti si regalano un weekend lungo a Saint Tropez. L’hair stylist della bionda conduttrice, sua grande amica, Alessia Solidani, festeggia il compleanno nella famosa località della Costa Azzurra, la 38enne non può mancare e vola via, con tanto di aereo privato, con il marito. Con loro pure molti altri amici.

Ilary Blasi e Francesco Totti: per la coppia un super weekend a Saint Tropez

E’ un super weekend di relax e svago quello di Ilary Blasi e Francesco Totti a Saint Tropez, raccontato dall’ex Letterina sul suo profilo social. Anche il dirigente giallorosso, ex numero 10 della Roma, condivide con i tanti fan una foto che lo ritrae steso sul lettino al mare insieme alla moglie.  Il 42enne ha la mano sulla spalla della donna che ama, lei lo bacia sulla guancia.

La 38enne si rilassa in spiaggia
Ilary è volata in Costa Azzurra per festeggiare il compleanno dell'amica Alessia Solidani

Si godono un po’ di mare a Saint Tropez. Tre giorni di riposo, ma non solo. Nel popolarissimo club Les Caves du Roy, dove la Solidani spegne le candeline, si divertono un mondo. La festa è scatenata. Ilary e Francesco Totti sanno come non annoiarsi, senza perdersi, però, mai troppo di vista.

La 38enne e il 42enne alla festa si divertono un mondo
La bionda il giorno dopo il party gira per le vie della famosa località e si lascia gotografare con il copricostume giallo

Ilary Blasi passeggia per le strade di Saint Tropez, si lascia immortalare con indosso un lungo copricostume giallo. In spiaggia indossa un bikini monospalla in tessuto lurex color ruggine. La sera è elegantissima, soprattutto quando, appassionata, bacia il marito sulle labbra. Lo scatto che immortala il lungo ‘kiss’, lascia spiazzato l’ex Capitano che, nella foto postata, ha il volto sorpreso.

Durante le serate mondane, la Blasi regala anche un bacio appassionato al marito, piuttosto sorpreso 

Il weekend trascorre in fretta. La coppia fa pure tappa a Montecarlo, sempre con al seguito l’allegra combriccola con cui è partita da Roma. La domenica pomeriggio, però, si torna a casa dai figli, Cristian, Chanel e la piccola Isabel. Non è ancora tempo per una vacanza lunga, anche se non manca moltissimo alla fuga per le ‘summer holidays 2019’.