9/11/2016 | 4 MINUTI DI LETTURA

Ilary Blasi dopo il GF Vip: 'Fisicamente provata. Ho perso chili su chili. Ora lo posso dire: la mia vincitrice era Valeria Marini'

  • Si è divertita ma è fisicamente provata Ilary Blasi dopo il GF Vip
  • 'Dopo questo Grande Fratello, dentro mi sono scoperta ’na 'stronze**a''

Ilary Blasi dopo il GF Vip parla di come ha vissuto la sua prima volta al reality. Si è divertita, ma è fisicamente provata: ha perso peso, senza volerlo. La conduttrice, salda al timone di Le Iene, racconta a Chi le senzazioni provate e che l'hanno cambiata.

Ilary Blasi in cover su Chi: dopo il GF Vip confessa di essere fisicamente provata

Come sta Ilary Blasi ora? "Fisicamente provata. Ho perso chili su chili, ma senza volerlo. Adesso con il Natale, con due torroni e due panettoni, torno come prima. Il GF Vip era un mio obiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato. Ne sono uscita indenne? Apriamo il televoto e vediamo che cosa dice il pubblico. Oddio, sono ancora dentro la scaletta del programma! Diciamo che ho provato a essere la voce degli italiani seduti sul divano come lo ero io prima, quando guardavo i reality".
Fisicamente provata, ma felice: si è divertita Ilary Blasi. La sua vincitrice era Valeria Marini: "Ora lo posso dire: fin dall’inizio era lei la mia vincitrice; lei, nel suo essere rompiballe, nel suo “adattarsi” a noi".

La conduttrice 35enne cucina e fa la linguaccia

Ilary Blasi ha vinto la sfida, anche con gli ascolti, che sono stati da record. Il GF Vip le è piaciuto ed è piaciuto anche al marito Francesco Totti, entrato nella Casa. La 35enne si è trovata in sintonia con tutti. Su Alfonso Signorini dice: "Non lo conoscevo all’inizio, ma oggi posso dire che è l’amico che vorresti. Persona colta, ancora di salvezza che usa sempre la parola giusta. Con lui accanto ottieni, inconsapevolmente, una sicurezza fortissima. Tra noi c’è stato un rispetto reciproco senza strafare. Forse questo è stato il nostro segreto".

Il GF Vip per Ilary racconta "la verità della persona umana, con i suoi grandi limiti. Vip o nonvip. Le debolezze sono venute fuori". Il momento più duro? "La vicenda legata a Clemente Russo. Da una parte eravamo incazzati, dall’altra delusi. Era una puntata “blindata”. C’era la paura dell’errore sulla parola. Siamo stati tesi, nervosi, una situazione che a Clemente è sfuggita di mano. Parlare di violenza sulle donne nel periodo in cui si combatte il femminicidio significa darsi la zappa sui piedi. Lui è stato vittima di chi non conosce i meccanismi tv. Padre di tre figlie femmine, bravo ragazzo, oggi dico che la punizione è stata troppo severa. Lo avrei voluto in studio fino alla finale. Questo lo sottoscrivo".

Ilary a Le Iene con Giampaolo Morelli e Frank Matano

Ilary Blasi si sente trasformata dal reality: "Questo programma mi ha cambiato. Anche io ho fatto un viaggio dentro me stessa. Di base resto la “scema” di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa. Ho imparato a essere autoritaria. Alcuni concorrenti all’inizio forse mi reputavano troppo giovane, così ho tirato fuori la mia stronzaggine. E credo che abbia fatto bene al programma. Dopo questo Gf, dentro mi sono scoperta ’na “stronze**a"".
Ora si augura che il GF Vip torni anche l'anno prossimo: "Io lo spero... Ci ho preso davvero gusto".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!