Ilary Blasi: 'Il prossimo anno al GF Vip vorrei Gustavo Rodriguez'

Ilary Blasi non ha dubbi, il prossimo anno al GF Vip vorrebbe Gustavo Rodriguez, il papà di Belen. Lo confessa a Chi, che le regala la cover del numero in edicola, nella lunga intervista cui parla del suo reality, quello che ha fatto registrare ascolti record in questa edizione.

Ilary Blasi al prossimo 'GF Vip' vorrebbe tra i concorrenti il papà di Belen

Chi vorrebbe al prossimo GF VipGustavo Rodriguez, senza ombra di dubbio. "Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno", sottolinea Ilary Blasi con il sorriso sulle labbra. Nella Casa ha avuto Cecilia e Jeremias, è entrata anche Belen come ospite, avere al GF Vip Gustavo Rodriguez tra i nuovi inquilini sarebbe davvero un colpaccio e chissà che il desiderio della conduttrice non si avveri...

E' raggiante e sicura di sé e dice la sua senza peli sulla lingua. Se gli si chiede proprio dei Rodriguez, Cecilia e Jeremias, Ilary Blasi spiega: "Jeremias era partito con il dito puntato da parte di tutti, dentro e fuori. Era 'il fratello di Belen' e basta. Jeremias ha raccontato la sua vita difficile. Forse ancora non ha trovato la sua nicchia nel mondo. Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore"

La conduttrice sarebbe felice se nella Casa entrasse Gustavo Rodriguez

"Su Cecilia ho sentito dire che non era 'libera' con Monte - continua la bionda - Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti".

Se gli si domanda che idea si sia fatta di Francesco Monte, entrato per un confronto con la fidanzata al reality, svela: "Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio a Cecilia. Mi ha compito la sua fermezza dinanzi a un dramma. Strano. Da tradito ha gestito bene la situazione televisiva. mettiamola così".

Ilary affronta anche lo spinoso argomento 'armadio': "L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno 'pucciato' su questo caso, ma noi avendo visto da subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta".

La conduttrice parla anche di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte

Su Luca Onestini, piantato da Soleil, dice: "Non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon che è uguale a Soleil".

Ha un pensiero per tutti, soprattutto per Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la Blasi si è commossa per loro: "Non lo faccio facilmente, ma davanti al vissuto di Daniele e Filippa c'eravamo tutti noi. Un dolore che si trasforma in gioia. E' bellissimo".