Ilary Blasi, ci sarà lei al timone del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi per anni ha detto, intervistata, che avrebbe voluto un reality nel suo futuro. La moglie di Francesco Totti, in pausa maternità dopo la nascita della terzogenita Isabel, venuta al mondo lo scorso 10 marzo, è stata accontentata: ci sarà lei al timone dell'attesissimo Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip

Dopo giorni e giorni di indiscrezioni, finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale: la prima edizione del Grande Fratello Vip è di Ilary Blasi. La showgirl ha espresso tutta la sua gioia per essere stata scelta come conduttrice del reality show al Tg5. Per la 35enne sarà un debutto vero e proprio. "Sarà un'esperienza nuova per me e anche per Mediaset, perchè in Italia è la prima volta che il Grande Fratello Vip approda. Sono veramente contenta, felice, onorata di poter essere per la 'capitana' di questa nuova avventura", ha detto Ilary Blasi.

L'ex iene è felicissima di essere al timone del reality

"Sono otto settimane, quindi otto puntate. Chiuderemo nella casa i vip, quindi personaggi famosi al pubblico. Vedremo cosa succederà, perchè mettere tutti insieme in un contesto così intimo queste persone sarà una novità: ci divertiremo...", ha aggiunto. Per Ilary Blasi i famosi la prima o seconda settimana, magari penseranno alle telecamere puntate su di loro, ma a lungo andare mostreranno il loro vero 'essere': "Sono la prima a essere curiosa di sapere cosa succederà. Tra l'altro ho sempre detto che se non avessi fatto questo lavoro, avrei fatto sicuramente i provini per entrare, quindi sono la prima fan del Grande Fratello". Su chi entrerà nella Casa, l'ex Letterina ha svelato: "Il cast è quasi formato, ci saranno delle sorprese che ora non vi posso dire, ci saranno dei litigi, magari nei nuovi amori, delle simpatie, delle antipatie, tutto in versione 'vip'". E ha concluso: "Vi aspetto a settembre".

La moglie di Francesco Totti, capitano della Roma, sarà la 'capitana' del nuovo GF dei famosi

Saranno 18 le celebrità del mondo dello spettacolo e non solo chiuse all'interno della famosa Casa del Grande Fratello Vip. Rimarranno 'segregate' per otto settimane. Il reality dovrebbe iniziare il 28 settembre, ma la data potrebbe subire dei cambiamenti. Novella 2000 ha rivelato i nomi del concorrenti, anche se potebbero esserci pure cambiamenti dell'ultim'ora. Per il settimanale i famosi che avrebbero detto di sì dovrebbero essere: Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Valentina Vezzali, grande campionessa di scherma, l'ex gieffina Raffaella Fico, Bosco Cobos, l'amico eccentrico di Jonas Berami, Maria Giovanna Elmi, presentatrice storica della televisione italiana. Biagio D’Anelli, ex gieffino, ora Dj, opinionista e attore. Mancherebbero dei nomi, per le caselle ancora da riempire si fanno quelli di Pamela PratiCristina Plevani, vincitrice della prima storica edizione del Grande Fratello, dell’ex tronista di “Uomini e Donne” e ora attore e scrittore Luca Viganò. Magli gli altri sono top secret al momento.