Ilary Blasi a Ibiza con il marito: la conduttrice ironizza sulle pose social

Ilary Blasi a Ibiza si rilassa con Francesco Totti. I due hanno appena festeggiato il loro quattordicesimo anniversario di matrimonio. Via Instagram è arrivata anche la dedica della bionda all’ex calciatore della Roma, che prontamente ha risposto romantico. La 38enne, sempre ironica, sul suo profilo, nelle IG Stories, si diverte a prendersi poco sul serio e ironizza sulle pose social usate da tutti, sempre perfette e ‘laccate’. La realtà, come sottolinea lei stessa, è un’altra cosa.

Ilary Blasi a Ibiza ironizza sulle pose social sempre perfette

Direttamente dalla piscina dell’hotel dove alloggia a Ibiza Ilary Blasi si fa fotografare in posa da super sirenetta. A commento scrive: “Instagram…”. Poi arriva un’altra foto, in questa è travolta dalle risate, quasi piegata su se stessa, mentre è seduta sul bordo. “…Realtà”, precisa subito.

La 38enne sottolinea come la realtà sia molto diversa

Le Baleari continuano a fare furore tra i vip. Pure Ilary Blasi non ha rinunciato a esserci in questa estate 2019 appena iniziata. La presentatrice Mediaset ha scelto con Totti Ibiza.

 

Sull’isola tanti i fan che chiedono alla coppia un selfie insieme a loro. Difficile che i due si sottraggano, anche se non amano mai il troppo clamore che la popolarità gli regala. Intanto la bionda, però, si prende un po’ in giro. Ormai ci ha preso gusto a ‘postare’. Una volta era molto meno social, ora si lascia andare di più.