Ilary Blasi, Ibra, Vieri e Aquilani: tutti con Cassano!

Il malore di Antonio Cassano ha lasciato il mondo dello sport e non solo con il fiato sospeso. Molte le manifestazioni d'affetto per il fantasista di Bari Vecchia da parte dei tifosi, dei colleghi e dei tanti volti noti dello show-biz.

Fuori dal Policlinico di Milano, dove Antonio sarà operato al cuore, oltre alla mamma del calciatore, Giovanna, e alla giovane moglie, Carolina Marcialis, sono arrivati alla spicciolata per fargli visita anche Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti che prese Cassano sotto la sua ala protettiva quando giocava nella A.S. Roma, Zlatan Ibrahimovic accompagnato dal procuratore Mino Raiola (lo stesso di Mario Balotelli), Alberto Aquilani e Christian Vieri.

Secondo le ultime notizie, Cassano andrà in sala operatoria domani mattina e sarà operato dal professor Mario Carminati. Pare ci vorranno circa sei mesi perchè possa riprendersi del tutto, come ha spiegato alla stampa l'ad del Milan, Adriano Galliani. La Commissione della Federcalcio dovrà ridare l'idoneità al calciatore ma pare che la sua carriera fortunatamente non sia a rischio: "Assolutamente, i medici dicono che avrà bisogno di alcuni mesi, non tanto per guarire ma per seguire la prassi. Non voglio anticipare niente ma presumibilmente fra 4, 5 o 6 mesi Cassano dovrebbe sicuramente riavere l'idoneità per giocare. Cassano non vede l'ora di tornare a giocare". Ha rassicurato lo stesso Galliani.