Ilary Blasi, 'iena' forever

Sette anni e nessuna intenzione di dire addio. Ilary Blasi vuole essere una 'iena' pure il prossimo anno. "Sono orgogliosa del mio show su Italia 1. Mi diverto ancora dopo sette anni. Del resto io e Totti stiamo insieme da dieci...", confessa a Tv Sorrisi e Canzoni.
In molti l'hanno sempre data in partenza dalla trasmissione di Davide Parenti, l'ex Letterina, però, non ci pensa neppure a smettere: "Non sono tanti se ti diverti, con mio marito stiamo insieme da dieci anni, il mio contratto a Mediaset scade l'anno prossimo, e spero di tornare a condurre le Iene".

Al timone dello show con Teo Mammucari si trova benissimo: "Andiamo molto d'accordo, lui improvvisa, è veloce, dinamico, ha la battuta pronta, gli piace fare scherzi, è entrato in punta di piedi nonostante sia più grande e abbia più esperienza di me. Siamo affiatati perché non sgomitiamo, ognuno ha il suo spazio, ci sentiamo anche fuori dal lavoro, è come l'amicizia, o nasce o non nasce". "Pio e Amedeo con i cori ultrà per le star sono stati una bella rivelazione - racconta poi Ilary - E i servizi di Enrico Lucci sono sempre belli, come quello dedicato a Gina Lollobrigida".

Ormai conduttrice affermata, oggi Ilary è "più donna, non sono una pischelletta". Molte volte i suoi abiti sexy creano qualche polemica: "Con i vestiti mi piace giocare, questo è un programma dinamico e veloce, ci sta il tubino e ogni tanto una trasparenza...".