Ilary Blasi, in barca a Capri con Totti

Sono amici intimi del presidente del Coni. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno con Giovanni Malagò, romanista doc, un rapporto davvero speciale e ogni anno sono ospiti nella sua villa a Sabaudia e non solo. Il calciatore della Roma, che da ieri è in ritiro con la squadra, nei giorni scorsi si è concesso qualche giorno di relax a largo di Capri, proprio sulla lussuosa imbarcazione di Malagò, il Joker, un Itama di 23 metri insieme alla conduttrice delle Iene. A bordo anche il presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, e altri intimi. L'allegra compagnia è stata paparazzata da Chi, che ha pubblicato le foto sul settimanale.

Risate, divertimento e tuffi per gli uomini sullo yacht, mentre la Blasi, stesa al sole con indosso un bikini a triangolo bianco con bordature dorate, mostrava le curve e osservava le evoluzioni in mare dei maschietti. Fisico al top per l'ex Letterina 33enne, come pure per Totti, 37 anni, con addominale perfetti e neanche un chilo in più.

La giornata è trascorsa tranquilla, allietata anche da gustosi spizzichini offerti da Giovanni, con aperitivo al tramonto ai Faraglioni.