Ilary Blasi incinta di 8 mesi allo stadio

Ilary Blasi incinta di 8 mesi è tornata a sedersi in tribuna allo stadio Olimpico insieme ai due figli Cristian, nato il 5 novembre 2005, e Chanel, nata il 13 maggio 2007. Sabato sera ha assistito a Roma-Milan, gara che ha visto il rientro in campo, dopo il lungo infortunio, di Francesco Totti, 39 anni. La bella ex conduttrice 34enne di Le Iene in dolce attesa si è accomodata sugli spalti insieme ai pargoli per tifare per lui, l'uomo con cui è sposata da ben dieci anni e al quale a inizio marzo regalerà il terzo bebè.

Ilary Blasi sabato 9 gennaio allo stadio per Roma-Milan

Pancione in primo piano per Ilary Blasi, che per assistere al match allo stadio ha scelto un outfit comodo. In black con i pantaloni, ha indossato un coloratissimo giubbino in eco pelliccia con cerniera sul davanti e cappuccio. Capelli sciolti per l'ex Letterina. Incinta di 8 mesi, è sembrata essere in splendida forma, con un volto leggermente più pieno e le curve più morbide. Il ventre rigonfio c'è e lei lo mostra con orgoglio. Ci ha messo tanto a decidere per il tris, per molto tempo ha dichiarato di star bene con soli due figli, poi deve essersi convinta per un'altra cicogna, forse cedendo al pressing del calciatore che non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia ancor più numerosa (per Francesco Totti il numero ideali di pargoli è cinque).

Pancione in primo piano per la 34enne, incinta di otto mesi

Ilary Blasi pur incinta di 8 mesi allo stadio non si è risparmiata nel gioire per l'entrata in campo di Totti, anche se il momento della Roma è difficile e nemmeno il Capitano ha potuto evitare l'ennesima rimonta subita, con un secondo tempo per la squadra di Garcia da dimenticare, in cui a fare bella figura sono stati solo i rossoneri. Il match si è chiuso sull'1-1. Forse Cristian, il più ultrà di tutti, sarà rimasto deluso. La bionda, che di calcio me mastica pochino, si sarà solo rammaricata per non aver potuto esultare per il gol vittoria del numero 10, sarebbe stato un happy end favoloso, degno delle migliori favole.
Ilary Blasi, però, ha già tante cose per cui essere felice. In pausa dalla tv (a Le Iene potrebbe arrivare Cristiana Capotondi), si dedica al privato. e sul sesso del bimbo in arrivo, a Oggi ha detto: "La felicità contagia tutti noi. E non vogliamo sapere il sesso. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli” .