Ilary Blasi incinta, abito laminato per un look metal a Le Iene

Ilary Blasi incinta di sei mesi non vuole rinunciare a essere sensuale pure con il pancione. La conduttrice ieri a Le Iene ha indossato uno strepitoso abito laminato firmato Federica Pittaluga. Sull'account della stilista in merito all'outfit dell'ex Letterina, un look metal strepitoso, c'è scritto: "Per Ilary tutina pizzo modello METAL con abito vestaglia modello METALLICA #bronzo #preciousfabrics #madetomeasure #elegant #glam#iena #italia1 #tv #leiene #fashion #instafashion #sexy #mum #mystyle #mycreations #lovetodressallwomen #premaman #special#dress #sartoria #federicapittaluga".

Ilary Blasi incitna di sei mesi a Le Iene con l'abito laminato scollato sul dècolleté

A Le Iene Ilary Blasi incinta, con indosso il suo abito laminato, è sembrata molto a suo agio con il look metal. Per lei un corpetto fasciato sul décolleté e morbido in corrispondenza del ventre rotondo. Per la moglie di Francesco Totti stivali sopra al ginocchio in chiffon griffati Le Silla.
Trucco delicato e raffinato per Ilary Blasi incinta e felice, elegante con il suo abito laminato e il suo look metal. Accattivante, ha volteggiato tra uno stacchetto e l'altro a Le Iene, mostrando le forme morbide con eleganza, al punto che sul social anche i più critici si sono ammorbiditi con la bionda e le sue mise.

Per la moglie di Francesco Totti un look metal strepitoso

Durante la puntata di ieri a Le Iene, che Ilary Blasi ha condotto con il suo compagno di avventura Teo Mammucari, ospiti pure Edoardo Leo e Marco Giallini, arrivati in trasmissione con tutta la loro verve per presentare "Loro chi?", commedia nelle sale da giovedì 19 novembre. Il quartetto in tv è stato davvero esilarante. Ilary, sicura di sé e assolutamente padrona della situazione, ha riso accattivante e portato avanti la puntata con disinvoltura. A Le Iene si sente a casa, anche se le fatiche della gravidanza inevitabilmente si cominciano a far sentire. Poi, finito lo show, si torna a Roma dalla sua famiglia, da Francesco, Cristian e Chanel.

Ospiti dello show anche Edoardo Leo e Marco Giallini (nella foto con Ilary e Teo Mammucari) che hanno presentato il film 'Loro chi?'