Ilary Blasi incinta: 'Stavolta non bado alla linea, no a diete'

Ilary Blasi incinta e felice, non solo non vuole sapere fino all'ultimo il sesso del terzo figlio che metterà al mondo i primi di marzo. L'ex Letterina vuole godersi ogni istante della gravidanza. Stavolta non bada alla linea, niente diete per la bionda, come ha confessato a Chi nel numero da oggi, mercoledì 27 gennaio, in edicola.

Ilary Blasi, 34 anni, incinta di otto mesi al ristorante a Roma

"Voglio godermela al cento per cento: durante questa nuova avventura che vivo con un'altra maturità, non bado certo alla linea", ha confessato Ilary Blasi, serenamente incinta e per nulla preoccupata dei chili in più. E ha aggiunto: "Quindi, no a diete, fatica e rinunce: niente di niente. E poi mi vedere brutta?". Il pancione le piace: "Io sto bene e ancora per un po' sarò bella gionfia".
Sorridente, appagata, Ilary Blasi incinta non vuole badare alla linea, niente diete per lei che arriverà al parto senza palestra e personal trainer in agguato. Si prenderà circa un anno di pausa dalla tv, lo desidera per stare in famiglia, con Francesco Totti, Cristian, il primogenito di 10 anni, Chanel, la piccolina d 8 e il nuovo o nuova arrivata. "Sarà una sorpresa per tutti - ha sottolineato Ilary al settimanale - Sia io che Francesco siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o un fiocco azzurro. Noi, infatti, la chiamiamo dolce attesa con sorpresa. In compenso ci sono due angioletti per casa che sono felicissimi. Un figlio non divide mai, anzi, unisce! E poi mica è cascato dal cielo, noi lo abbiamo tanto voluto e cercato".

Nel locale al tavolo anche Francesco Totti, 39 anni, con i piccoli Cristian, 10 anni, e Chanel, 8

"I nostri figli ci chiedono continuamente "mamma, papà quando possiamo vederlo o vederla?" - ha raccontato la Blasi -  Fanno un sacco di domande, sono molto, molto curiosi. E noi, con tutta tranquillità rispondiamo ogni volta: sarà una sorpresa!".
L'ex conduttrice di Le Iene ora guarda lo show dal divano della sua abitazione: "Mi mancheranno... dopo otto anni sarà strano". Vedrà pure Sanremo 2016 da casa, lei nè è stata la protagonista con Victoria Cabello nel 2006, chiamata dall'allora conduttore,Giorgio Panariello. Ha un matrimonio felice, una famiglia stupenda che sta per ingrandirsi, soddisfazioni successo in televisione. "Non so se sognavo tutto questo - ha chiarito la 34enne - Ma sono felice, anzi, siamo felici. In qualche modo mi sento autrice e protagonista di quello che mi succede". E' proprio così.