Ilary Blasi è incinta per la terza volta, l'annuncio durante Le Iene

Ilary Blasi è incinta. La conduttrice, 34 anni, l’ha annunciato durante la trasmissione Le Iene. Dopo aver presentato la new entry della stagione, ovvero il Trio Medusa.

Ilary Blasi è incinta di cinque mesi, l'annuncio è arrivato durante la trasmissione Le Iene

La moglie di Francesco Totti si è girata verso Teo Mammucari e ha detto 'Devo dire che anche in studio quest’anno siamo tre: io, te e qui’. La Blasi ha indicato il pancino e poi è calato in silenzio. Un breve momento d’imbarazzo e poi Ilary ha sdrammatizzato: ‘Vabbè l’ho detto, ora basta’ e ha lanciato il servizio. L’annuncio è arrivato proprio nel giorno del compleanno del capitano della Roma. Ilary è al quinto mese e l’ha annunciato proprio nel giorno in cui Francesco Totti ha spento 39 candeline, un compleanno reso speciale da un regalo davvero stupendo. Dopo Cristian, 10 anni e Chanel, 8, la coppia a febbraio avrà il terzo figlio. La conduttrice e l’attaccante giallorosso si sono sposati 10 anni fa, un matrimonio solido e pieno di gioie.

La conduttrice romana, 34 anni, aspetta il terzo figlio da Francesco Totti
Dopo l'annuncio Teo Mammucari ha consegnato dei fiori bianchi a Ilary Blasi

Dopo l'annuncio in diretta Teo Mammucari ha consegnato alla collega bionda un mazzo di fiori bianchi. Poi il conduttore ha chiamato in diretta il capitano giallorosso per fargli gli auguri...