Ilary Blasi, la iena con Totti diventa un leopardo...

Se le si parla di possibile gravidanza, Ilary Blasi diventa una 'iena ridens'. Cristian e Chanel, i due figlioletti, le bastano e avanzano al momento. Francesco Totti, che ne avrebbe voluti cinque, se ne dovrà fare una ragione.
La conduttrice dell'amatissimo "Le Iene" e il capitano della Roma hanno approfittato di una serata libera per uscire fuori a cena con alcuni amici.
Sono arrivati nelle vie del centro della capitale sorridenti e uniti più che mai. I rumors che li vorrebbero in crisi escono ciclicamente, proprio come la possibile nuova cicogna, ma sanno di bufala più che mai. Per Ilary un look anti freddo black, arricchito da tronchetti super fashion leopardati con tacco vertiginoso e maxi bag maculata, sempre animalier.

I due non sono sembrati stupiti dai tanti flash dei paparazzi pronti ad immortalarli. Si sono lasciati fotografare con grande serenità. Francesco Totti vive una rinnovata primavera in campo con il nuovo allenatore giallorosso Luis Enrique. E' tornato a fare il trequartista dietro le punte e non è escluso che possa essere nuovamente convocato in nazionale da mister Prandelli per i prossimi Europei di calcio. Il numero 10, dopo aver salutato la maglia azzurra, aveva sempre detto di no a un possibile rientro. Ultimamente, però, è parso aprire uno spiraglio. Ilary ne sarebbe felice.