Ilary Blasi, a Le Iene ancora l'abito nero, ma bordato di fucsia

Ilary Blasi a Le Iene, in onda ieri sera, lunedì 9 novembre, in prime time su Italia 1, ha indossato ancora una volta un abito nero lungo. Inutile ricordare che il vestito dell'ex Letterina ogni settimana viene deciso dal popolo del web che, sul sito della popolare trasmissione Mediaset, può scegliere tra due outfit diversi e quindi, obbligare con i voti la bionda a mettere quel che più aggrada loro. A scontrarsi, in realtà, ci sono sempre mise super groffate e molto fashion. 

Ilary Blasi a Le Iene con l'abito nero lungo bordato di fucsia

Ilary stavolta a Le Iene a sì messo un abito nero, ma bordato di fucsia, quel tanto che è bastato a regalarle colore e a farla apparire meno cupa. L'abito nero bordato di fucsia, con un vertiginoso spacco sul davanti e una scollatura a V sul decolté di tutto rispetto, è stato creato dallo stilista Francesco Paolo Salerno. Ai piedi di Ilary Blasi décolleté modello Frida di Giuseppe Zanotti.
Capelli sciolti e trucco perfetto, la moglie di Francesco Totti ha incantato tutti, pur con le sue forme più morbide e un pancione sempre più tondo. 

Teo Mammucari tocca il pancione alla bionda in dolce attesa

Giunta al sesto mese di gravidanza, Ilary Blasi pare non risentire delle fatiche della tv. E con indosso l'abito nero bordato di fucsia, nonostante abbia mostrato abbondantemente le gambe, la bionda a Le Iene non si è mai scomposta.

Uno stacchetto durante lo show: le rotondità di Ilary sono sempre più evidenti

Giovedì 6 novembre, prima di volare a Milano, Ilary Blasi ha festeggiato Cristian, il suo primogenito, che ha compiuto 10 anni. Per il bimbo, insieme al capitano della Roma, ha organizzato una super festa all'Ostia Paintball, il campo di Paintball vicino alla Capitale. Il piccolo si è divertito con i suoi amici a fare la 'guerra' per gioco. Mamma e papà sono rimasti vigili a osservare che tutto andasse per il meglio. Poi è arrivato il momento di partire.

Per la Blasi spacco sul davanti del vestito e scollatura abbondante sul decolté

Fino a fine dicembre la Blasi continuerà a stare al timone dello show. Del 2016 non v'è certezza, anche se pare che voglia prendersi una pausa per la terza maternità in arrivo. Del bebè che porta in grembo non si conosce il sesso: Cristian e Chanel, 8 anni, avranno una sorellina o un fratellino?