Ilary Blasi a Le Iene, prima in nero poi Fata Turchina

Ilary Blasi per l'ultima puntata di Le Iene prima dell'estate ha scelto un outfit nero con sexy trasparenze. Poi, però, stupendo tutti, durante la trasmissione di Italia 1 firmata da Davide Parenti si è trasformata in un'ammaliante e dolcissima Fata Turchina.

Ilary Blasi all'ultima di Le Iene in nero balla con Teo Mmmucari

A vincere è stato l'hashtag #IlaryinPAILLETTES. Per l'ultima della stagione di Le Iene Ilary Blasi ha indossato un top nero totalmente glitterato, con un'audace apertura sulla schiena. E' il modello "Light" firmato Federica Pittaluga. E' stato abbinato a una gonna in chiffon sempre di colore nero, completamente trasparente, con spacchi frontali e posteriori di Amen Style. Ai piedi della biondissima 34enne, a completare il look, tronchetti in raso decorati con stelle di Swarovski, modello "Dragon", della collezione primavera/estate 2015 di Ballin Shoes. L'outfit della bella moglie di Francesco Totti è stato svelato, come sempre sul profilo social dell'Official Forum della conduttrice di Le Iene, che ha pure mandato online un composit in cui Ilary Blasi è immortalata davanti a una torta alla festa di fine produzione della trasmissione, mentre, golosona, prende dal dolce una irresistibile fragola, per mangiarla immediatamente.

L'ex Letterina 34enne con il suo outfic elegante e chic

"Ilary alla festa di fine produzione ruba le fragole sulla torta  buonanotte #ilary #ilaryblasi #blasi #leiene #leieneshow #iene #ieneshow #party #chiusura #finestagione #backstage #forumufficiale #officialfanclub #officialforum #fanclubufficiale #official #forum #fanclub #ufficiale", ha cinguettato lo staff che si occupa di raccontare tutto quel che riguarda il quotidiano di Ilary Blasi, professionale ma a volte anche privato.

Durante lo show Ilary è diventata la Fata Turchina
Tutto per fare uno scherzo a Teo

Durante la serata di Le Iene Ilary, sogliandosi del nero, è diventata pure una fascinosa Fata Turchina con indosso una creazione di Atelier Emé, famoso per i magnifici abiti da sposa.

Bellissima con l'abito sognante la moglie di Francesco Totti ha incantato tutti
La conduttricedurante lo scherzo a Mammucari

La mise da Fata Turchina è stata scelta per fare uno scherzo al povero Teo Mammucari che alla fine si è anche beccato un bel bicchierone di acqua in testa. Tanti i commenti sui social che hanno sottolineato quanto sia stata irresistibile la Blasi con il vestito sognante. Per una volta il suo look ha convinto tutti, così la bionda ha chiuso in bellezza il suo show.

Ilary Blasi alla festa di fine serie ruba le fragole dalla torta...