8/5/2015 | 4 MINUTI DI LETTURA

Ilary Blasi a Le iene con un top che le lascia l'ombelico scoperto e fa vedere gli addominali super

  • A Le Iene Ilary Blasi ha l'ombelico scoperto e gli addominali super
  • Periodicamente la danno 'incinta' ma la bionda ha un vetre piattissimo

Ilary Blasi a Le Iene ieri sera ha incantato gli spettatori con un altro look super. La bella conduttrice 34enne ha indossato un top in maglia lavorato a mano della collezione primavera/estate 2015 di Angelos Frentzos assolutamente adorabile che le ha lasciato la vita e l'ombelico scoperto. Ilary ha messo in mostra i suoi addominali super, in barba a chi la vorrebbe periodicamente incinta del suo terzo bebè.

Ilary Blasi a Le Iene con un top che le lascia l'ombelico scoperto e fa vedere addominali super

A Le Iene Ilary Blasi sotto il top che le ha lasciato l'ombelico scoperto e ha fatto vedere agli spettatori gli addominali super ha abbinato una gonna a vita bassa lunga fino alla caviglia nera,  Semplicissima sul davanti, ma arricchita da una cerniera dietro, dove era più corta. Ai piedi decolté con il tacco vertiginoso a spillo bicolore. I capelli la moglie di Francesco Totti stavolta per la messa in onda dello spumeggiate show firmato da Davide Parenti li ha raccolti morbidi, prediligendo lo stile caro alle dive del passato.
Incantevole con l'ombelico scoperto e gli addominali super, il trucco mai esagerato e un sorriso coinvolgente, Ilary Blasi, durante la trasmissione, ha pure ironizzato con Teo Mammucari, il suo compagno in tv, proprio sulla pancia piatta, troppo per una cicogna che non arriva e forse mai arriverà: all'ex Letterina Cristian e Chanel bastano. E' sempre stato il marito a sognare cinque figli, finora mai accontentato, però...

Ilary ha incantato il pubblico con la sua mise. Al suo fianco sempre Teo Mammucari
La bionda e Teo durante un balletto dello show di Italia 1

In televisione fa sempre centro. Ilary lascia il segno e non solo con mise esplosive. Quest'anno a Le Iene in due servizi è diventata anche inviata. L'idea è stata sua. "Ho scoperto delle mie foto false in vendita su Internet, ne ho parlato con gli autori e ho detto: “Voglio andarci io”. Il servizio sul club per scambisti, invece, è nato da una scommessa con la Gialappa’s, e con la scusa di “Le Iene” ho potuto vedere un mondo particolare. Avevo voglia di uscire dallo studio", ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni. E aggiunto: "Li ho fatti con il mio stile un po’ goliardico. Io non realizzo un servizio d’inchiesta, non sarei credibile. Certo, ti devi mettere in gioco, avere quel pizzico di follia, di presunzione e di curiosità. E non è scontato"

A completare il look della Blasi una gonna lunga particolarissima e decoltèé strepitose

Sui suoi look, giudicati da alcuni fin troppo sexy, ha precisato: "Qualcuno è stato sexy, per il resto ho messo gonne di mezza lunghezza e maglie accollate. Sono l’unica donna in studio e mi piace giocare con la moda. Non è una provocazione". Ma l'ombelico lasciato scoperto e gli addominali super nell'ultima puntata fanno sognare... La Blasi è prontissima per la prova costume e sarà da dieci e lode.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!