Ilary Blasi, pancione sempre 'in black' a Le Iene

Ilary Blasi sfoggia un pancione sempre più grande a Le Iene. La conduttrice è ancora una volta in lungo e 'in black'. L'abito che indossa per lo show di Italia 1 è il modello Julliard griffato American Apparel Italia e ha uno spacco vertiginoso che mostra la gamba della conduttrice fino alla parte alta della coscia. Sotto il vestito, per renderlo un po' meno scollato, data l'esplosività del decoltè dell'ex Letterina, arrivata al sesto mese di gravidanza, Ilary porta il body modello Louie di Wolford. Ai piedi sandali Minerva by Le Silla con tacco 12 a spillo.

Ilary Blasi a Le Iene 'in black' con il suo pancione insieme a Teo Mammucari

Pancione 'in black' capelli lasciati sciolti e notevolmente più corti. Ilary Blasi a Le Iene durante gli intermezzi tra un servizio e l'altro insieme a Teo Mammucari si muove ancora e bene, mostra scioltezza, nonostante sia incinta. E' elegante e sorridente, ha il volto rilassato, eppure il popolo del web, all'ennesima mise nera, sbotta. In molti la vorrebbero più colorata. Il pancione 'in black' per loro è triste, l'arrivo di una cicogna dovrebbe far osare di più.
Non importa che Ilary Blasi a Le Iene sia perfettamente in tono con i suoi compagni d'avventura, immancabilmente in completo e cravatta scuri. Almeno gli altri hanno la camicia bianca a fare contrasto: la moglie di Francesco Totti, monocromatica, invece no. Chissà se saranno accontentati...

L'ex Letterina ha un decoltè sicuramente più florido, anche il ventre di settimana in settimana è maggiormente rotondo
Ilary e teo in un momento dello show di Italia 1

Nonostante sia il black a far notizia in tv, la vita di Ilary con il terzo figlio in arrivo, dopo Cristian, 10 anni, e Chanel, 8, è sicuramente luminosa. Non si conosce il sesso del bebè, ma pare invece certo che a battezzarlo sarà Silvia Toffanin. Sussurri racconterebbero di un accordo tra le due care amiche: la Blasi dovrebbe essere la madrina di Sofia Valentina, messa al mondo dalla conduttrice di Verissimo lo scorso settembre.

La Blasi e Mammucari scherzano con Le Donatella, ospiti della trasmissione
Un altro momento giocoso di Le Iene con il duo musicale protagonista

Salda alla guida di Le Iene, la bionda dovrà, causa maternità, rimandare il suo impegno con ‘Love cut‘, nuova sit-com Mediaset di cui sarà protagonista. I lavori di produzione della serie, curati dalla FTM Entertainment di Fatma Ruffini, slitteranno a data da destinarsi. Ma non importa: ora è il bebè la sua priorità.