Ilary Blasi torna a Le Iene e si traveste da 'piccione'

Ilary Blasi è tornata al timone di Le Iene e per l'occasione ha scelto di travestirsi da 'piccione', omaggiando, così, il marito, Francesco Totti, che a Sanremo 2017 aveva eletto la canzone di Povia, "Vorrei avere il becco", quella vincitrice del Festival 2006, come la sua preferita, alzando non poche polemiche da parte dei tifosi della Lazio. I 'cugini', infatti, avevano interpretato la sua scelta come una presa in giro all'aquila loro mascotte, Olimpia. Il calciatore della Roma aveva, però, fatto sapere di essere legato al brano perchè primo nell'anno in cui Ilary era stata valletta a Sanremo.

Ilary Blasi a Le Iene si traveste da Piccione, Teo Mammucari da scimmia per Francesco Gabbani

A Le Iene Ilary Blasi si è travestita da piccione, facendo sorridere tutti. Esplosiva, si è divertita accanto a Teo Mammucari, tornato ad affiancarla nel programma cult di Davide Parenti in onda su Italia 1.

VIDEO

Mammucari e la Blasi travestiti con Gabbani dietro le quinte

Non solo Ilary Blasi nelle vesti di 'piccione' a Le Iene, però. Ospite in trasmissione anche Francesco Gabbani, vincitore di Sanremo 2017: ha cantanto "Occidentali's Karma" con accanto un inedito scimmione, Mammucari.

Look semplice per la conduttrice 25enne, tornata in onda con lo show di Italia 1

Teo ha ironizzato con il cantante sul suo 'gioiello': si dice che sia superdotato. "E' vero che hai il birillo enorme?", ha chiesto. "Io superdotato? Lo sapevo che avevo sbagliato a mettermi il canovaccio arrotolato nelle mutande", ha risposto l'artista. Prima di salutare il pubblico, poi,  Gabbani ha detto: "Se non avessi vinto io il Festival? No, il pezzo più forte era il mio. Alla lunga questa cosa ‘m'annoia'"...

Per la moglie di Totti pantaloni neri a righe bianche e top scollato

Look semplice ed elegante per Ilary Blasi per la prima puntata di Le Iene. La conduttrice 35enne ha indossato un pantalone nero a righe bianche a 'zampa' e un top nero scollato che ha messo in evidenza il decoltè, capelli sciolti sulle spalle, biondissimi e leggermente ondulati.

Una delle tante gag di Ilary e Teo

Battute, gag, balletti irresistibili e i soliti servizi approfonditi e pungenti lanciati con il sorriso sulle labbra hanno catturato il pubblico più affezionato: lo show ha intrattenuto 1 milione 785mila spettatori con il 9.2 per cento di share.