Ilary Blasi a Le Iene con il tubino a righe: il look divide il web

Ilary Blasi a Le Iene è bellissima con indosso il tubino a righe firmato Norma Kamali. Magrissima, c’è chi dice anche troppo, la moglie di Francesco Totti è chic con il vestito lungo fino alla caviglia, sotto decolté classiche con tacco a spillo nere. I capelli sono tirati, raccolti in uno chignon alto realizzato da Andrea Fabbretti. Il make up della conduttrice, perfetto e dai toni caldi, è di Laura Barenghi. Il look è strepitoso, ma come sempre il popolo del web si divide.

Ilary Blasi a 'Le Iene' con il tubino a righe firmato Norma Kamali

Il tubino a righe di Ilary Blasi indossato per la puntata di Le Iene scatena la Rete. I giudizi dei follower sui social sono contrastanti. “Sei stupenda”, scrivono in tanti. “Quell’abito quanto costa, mi piace tantissimo”, sottolineano alcune, che vorrebbero già andare a fare shopping e averlo nel loro armadio.

 

Non ci sono solo giudizi positivi sul look. Il tubino a righe di Ilary Blasi a Le Iene non convince fino in fondo molti. “Ilary sei sempre bellissima.....ma vorrei sapere chi ti veste?? Fatele indossare qualcosa che valorizzi il suo corpo e la sua bellezza porca miseria.....fate qualcosa”, scrive un’ammiratrice della 36enne. “C è qualcosa che non va nel look, puntualizza una ‘seguace’ su Instagram.

Il look della conduttrice è apprezzato da molti, ma riceve anche tante critiche

Il look di Ilary Blasi come sempre divide il popolo del web. L’ironia di alcuni è sferzante. C’è chi paragona la bionda a l’’Ape Maia’, chi a un ‘codice a barre’ o a una ‘tapparella’. I più critici dicono che ricordi lo ‘Stregatto’ di “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Il popolo del web si divide nei giudizi sull'outfit

“Ilary sei stupenda e hai un fisico asciutto e sano ma la tua costumista prima di metterti addosso un abito del genere dovrebbe capire che forse era più adatto ad una modella “curvy”. Ripeto senza nulla togliere alla tua bellezza perché ne hai in abbondanza ma l’abito non era azzeccato”, sottolinea in un commento una fan. Ma tutti sono catturati dalla presentatrice del programma cult di Italia 1. Del resto l’importante è ‘che se ne parli’

Ilary in onda accanto a Teo Mammucari