Ilary Blasi, per l'ultima puntata a Le Iene il pancione è 'nude'

Ilary Blasi per l'ultima puntata di Le Iene si concede un look trasgressivo. Il pancione della 34enne è quasi a nudo, grazie alla casacca completamente velata che indossa. La bionda è sorprendene, per lei giacca Federica Pittaluga, pantaloni Francesco Paolo Salerno e scarpe Brian Atwood.

Ilary Blasi per l'ultima puntata di Le Iene si concede un look aggressivo con il pancione quasi a nudo

Dopo otto anni lascia, questa è l'ultima puntata che la vede al timone di Le Iene e l'outfit è sexy, total black e abbastanza aggressivo per una donna in dolce attesa. Il pancione 'scoperto' non convince tutti, alcuni dei tanti del popolo del web la giudicano 'volgare'. ma sembra abbastanza eccessivo, perchè il suo viso ammiccante e le sue smorfie la rendono scanzonata e simpatica, difficile etichettarla come sopra le righe.
Ilary Blasi è sorridente, serena. All'ottavo mese di gravidanza, ha una forma fisica al top. L'ultima puntata di Le Iene scorre tra servizi e gag. La moglie di Francesco Totti ne è la protagonista. Intorno alle 22 arrivano i suoi saluti a una trasmissione che le ha dato tantissimo. "Posso avere un minuto? Visto che questa è l'edizione degli annunci, ho deciso di prendermi una pausa per dedicarmi alla cosa più importante della mia vita", dice Ilary. 

La 34enne sceglie giacca Federica Pittaluga, pantaloni Francesco Paolo Salerno e scarpe Brian Atwood

"Non potevo non condividere con voi questa mia scelta. Con voi che mi avete seguito per otto anni e mi avete vista crescere. Con voi che siete speciali. Quindi grazie di cuore, veramente. E poi ci tenevo a rasserenarvi, perchè mi porto via anche Teo", aggiunge, riferendosi al compagno d'avventura Teo Mammucari.

Ilary durante la trasissione di Italia 1 con Teo Mammucari

Infine chiosa lapidaria: "Ragazzi basta, ormai la decisione è presa. A gennaio avrò altro di cui occuparmi". Il pancione quasi a nudo esibito con fierezza sta lì a far capire a tutti quanto voglia fare la mamma del suo terzo bebè, dopo Cristian, 10 anni e Chanel, 8.

L'ex Letterina dietro le quinte dello show

Non si sa quando tornerà e con cosa in tv. Non si sa neppure chi prenderà il suo posto a Le Iene. Molti sussurrano potrebbe essere Belen Rodriguez, chissà... Intanto sul network, sul profilo dell'official forum dell'ex Letterina una breve clip dedicata ai fan. A Ilary Blasi gli addii non piacciono, solo un semplice "arrivederci", per lei.