Ilary Blasi alla finale del Wind Summer Festival 2018 con il look 'aggressive’

Ilary Blasi per la finale del Wind Summer Festival 2018, trasmessa in diretta in prima serata su Canale 5 da Milano, direttamente dall’Area Expo - Parco Mind, sceglie un look ‘aggressive’. L’outfit della conduttrice cattura i riflettori e viene messo sotto la lente d’ingrandimento dai popolo del web: i giudizi, come spesso accade, sono discordanti. La moglie di Francesco Totti, però, cattura come sempre l’attenzione.

Ilary Blasi sceglie un 'aggressive look' per la finale del Wind Summer Festival 2018

L’aggressive look di Ilary Blasi per la finale del Wind Summer Festival 2018 è total black. La presentatrice indossa un abito corto con trasparenze e cinturone accompagnato da stivali alti fino alla coscia. I follower si scatenano. Tanti i commenti sui social. Ilary Blasi Dea dei nostri giorni”, scrive un fan accanito. “Che bella è Ilary Blasi, sottolinea un altro. C’è chi critica ed esclama: “Scusate ma sti stivali dove li ha pescati ‘sti stivali Ilary Blasi”. Però c’è anche chi per le sue calzature impazzisce: “Ma gli stivali della Ilary quanto sono belli, adoro! Poi lei sempre strabellaaaa”.

La conduttrice lascia sciolti i capelli, che sono mossi: è rock
Stivali alti sulla coscia per la bionda

Alla finale del Wind Summer Festival 2018 non è solo il look ‘aggressive’ di Ilary Blasi a fare centro. Va in scena la musica che ha accompagnato l’estate, ormai agli sgoccioli. Tanti gli artisti annunciati dalla bionda e dai suoi compagni di avventura, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, che si esibiscono davanti a un foltissimo pubblico.

Con lei sul palco in diretta da Milano ci sono Rudy Zerbi e Daniele Battaglia

A trionfare, però, sono Takagi & Ketra, con la loro "Amore e Capoeira" cantata con Giusy Ferreri. E’ questa la canzone che vince.