Ilary Blasi con look super sexy alla premiere della serie tv su Rocco Siffredi: guarda

  • Abito nero con spacco e stivali color argento firmati Le Silla per la conduttrice
  • La 42enne va con la sorella Silvia: porta la maggiore che a febbraio ha compiuto 44 anni con lei

Ilary Blasi non vuole perdersi la serata mondana. Con lei porta la sorella maggiore Silvia, che a febbraio scorso ha compiuto 44 anni. A Roma la conduttrice 42enne sfila sul red carpet davanti ai tanti fotografi assiepati. Ha un look super sexy alla première della serie tv Netflix su Rocco Siffredi.

Ilary Blasi con look super sexy alla premiere della serie tv su Rocco Siffredi

Supersex sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 6 marzo. Racconta la vita dell’attore hard, interpretato da giovanissimo da Saul Nanni, il fidanzato di Deva Cassel, e poi da adulto da Alessandro Borghi. Ilary non si perde la prima con tutto il cast.

Per l’occasione la Blasi sceglie di indossare un completo nero: maglioncino in lana con collo alto e gonna lunga con spacco vertiginoso. Sotto l’ex moglie di Francesco Totti mette stivali griffati La Silla color argento. I capelli li porta sciolti, leggermente ondulati, con riga di lato.

Abito nero con spacco e stivali color argento firmati Le Silla per la conduttrice

La presentatrice sorride, si lascia immortalare con la sorella e poi da sola. In prima fila alla presentazione, applaude con forza gli attori. E’ entusiasta del progetto: la serie gli piace moltissimo.

La 42enne va con la sorella Silvia: porta la maggiore che a febbraio ha compiuto 44 anni con lei
Ilary posa anche con la comica Michela Giraud

Tornata dalla vacanza con Bastian Muller in Sudafrica, Ilary è nuovamente nella Capitale. Il fidanzato 36enne, imprenditore tedesco di Francoforte, stavolta non c’è: tutti avrebbero voluto vederli insieme mondani. Sicuramente accadrà, ma forse lei desidera ancora aspettare. Intanto il 31 maggio prossimo in aula incontrerà Totti: la battaglia per il divorzio non è ancora finita.