Ilary Blasi, look total black da 'pantera' a Le Iene

Ha scelto un look total black da 'pantera' per ritornare in onda con Le Iene dopo la pausa della trasmissione per la settimana di Sanremo 2015. Ilary Blasi davanti le telecamere ha indossato una maglia trasparente e cortissima su di un paio di pantaloni di pelle nera, accontentando gli ammiratori che avevano scelto la mise sul sito del programma cult di Italia 1 firmato Davide Parenti, dove con un sondaggio è possibile esprimere la propria preferenza sull'abbigliamento della moglie di Francesco Totti, al timone dello show.

Ilary Blasi a Le Iene sceglie un look total black

"Ilary Blasi indossa decollete tempestate di cristalli firmate @lesilla #ilary #ilaryblasi #blasi #leiene #leieneshow #iene #italiauno #italia1 #mediaset #tv #show #shoes #decollete #fashion #lesilla #heels #forumufficiale #officialforum #official #forum #ufficiale", hanno cinguettato dal forum ufficiale dedicato alla bionda 33enne. E ancora: "Per Ilary total look by Gioffrè Fashion #ilary #ilaryblasi #blasi #gioffrè #fashion #outfit #leiene #iene #leieneshow #italia1 #italiauno #forumufficiale #officialforum #official #forum #ufficiale". Gli abiti di Ilary Blasi a Le Iene sono svelati. E il suo look total black da 'pantera', per nulla volgare, anzi, accattivante e spiritoso, ha colpito nel segno.

Per la bionda maglia trasparente e cortissima su di un paio di pantaloni di pelle nera. Decoltè alte ai piedi

Ilary Blasi ha mostrato tutta la sua ironia in tv, ma pure la sua splendida forma, snella e tonica, e il solito 'lato b' da dieci e lode. Il look total black da 'pantera' deciso dai fan è stato quello giusto.

Allo show ieri sera anche Luca Argentero, ex Iena

A Le Iene, durante la puntata, c'è stato anche il graditissimo ritorno quello di Luca Argentero. L'attore ha avuto una breve parentesi come co-conduttore proprio con Ilary Blasi e pure con Enrico Brignano nel 2011.

Ilary e Luca hanno condotto insieme la trasmissione nel 2011

Luca sta promuovendo il suo ultimo film, "Noi e la Giulia", in cui recita insieme a Claudio Amendola, Anna Foglietta, Carlo Buccirosso ed Edoardo Leo, che è anche il regista della pellicola. 

Durante Le Iene lo studio si è trasformato in Playa Desnuda dell'Isola 2015: dietro il paravento Argentero e Teo Mammucari

Con Argentero a Le Iene, immancabile un gustosissimo siparietto. Lo studio si è trasformato in Playa Desnuda dell’Isola dei Famosi 2015. Ma, dietro il paravento, a togliersi i vestiti di dosso, invece di 'Eva' Cecilia Rodriguez e 'Adamo' Brice Martinet, i due Adami Luca Argentero e Teo Mammucari. 

I due si sono spogliati, per la felicità di Ilary, divertita e ammiccante

Gli ometti si sono spogliati pian, piano, con Ilary Blasi pronta ad ammiccare e ironizzare divertita. Per una volta lo striptease non è una cosa per donne.