Ilary Blasi si trasforma in Marilyn per il promo del suo nuovo programma: le immagini

Ilary Blasi è entusiasta del suo nuovo programma: debutterà il 16 settembre in prima serata su Canale 5 con Star in the star. Per il promo della sua trasmissione si trasforma in Marilyn Monroe. La conduttrice 40enne si diverte moltissimo a stupire tutti nei panni della diva in versione iconica, quella con indosso il sensuale abito bianco di “Quando la moglie è in vacanza”, film del 1955 diretto da Billy Wilder.

Ilary Blasi si trasforma in Marilyn per il promo del suo nuovo programma: le immagini

Ilary è bellissima e sorridente. Tenere a battesimo un nuovo programma non le crea panico. "L’ansia non mi appartiene, è vero. Però sono curiosa. E’ uno show nuovo per Mediaset e questa volta nessuno mi ha preceduto nella conduzione. Non vedo l’ora di iniziare”, confessa a Tv Sorrisi e Canzoni.

 
La conduttrice debutta su Canale 5 il 16 settembre con 'Star in the star'

Solare, esplosiva, la Blasi difficilmente si tira indietro davanti alle sfide. Sceglie solo quel che la convince, Star in the star le è subito piaciuto. “E’ un celebrity show dove ci sono dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devono immedesimarsi in altrettante star italiane o internazionali tra cui, Michael Jackson, Claudio Baglioni, Zucchero, Mina e Lady Gaga. Non solo dovranno imitarli, ma saranno camuffati come se fossero loro. Sarà impossibile capire chi si nasconde dietro la maschera. Non lo saprò neppure io!”, racconta al settimanale.

Si diverte moltissimo a stupire tutti nei panni della Monroe

E aggiunge: “All’inizio i concorrenti dovranno imitare il cantante assegnato, che sarà sempre lo stesso per tutte e sette le puntate, cantando in playback. Poi inizieranno a cantare con la loro voce cercando di imitarlo. Alla fine di ogni puntata sarà eliminato un concorrente, che verrà smascherato. Vincerà chi dimostrerà di essere il più bravo”.

Arriva davanti al pubblico fingendo di essere la iconica diva

A giudicare le performance tre giurati d’eccezione: il comico Andrea Pucci, la cantante Marcella Bella e l’attore Claudio Amendola. A dar loro una mano in ogni puntata un giudice speciale.

Poi si toglie la maschera e mostra il suo volto

Ilary Blasi al timone di una trasmissione fatta di musica si sente elettrizzata. Piacerebbe anche a lei saper cantare: “Sono stonata come una campana! Mi piacerebbe tanto saper cantare bene, è un grande sogno. La cosa buffa è che lo faccio, soprattutto quando sono in macchina, e mi sento pure brava. Ma sono consapevole di non esserlo, non è un mio talento”.