Ilary Blasi al GF Vip con la parrucca mora: eliminato Fabio Basile

Ilary Blasi si diverte e al GF Vip sorprende ancora una volta tutti con il suo look: la conduttrice del reality per la nona puntata sceglie una parrucca mora, un delizioso caschetto. Sta benissimo, grazie anche al trucco perfetto di Claudio Noto, sempre impeccabile. Abito in paillettes luccicante firmato da Tentazioni by Cinzia Diddi, tacchi altissimi griffati Casadei e tanta verve.

Ilary Blasi al 'GF Vip' è mora

E’ mora e in formissima, divertita e divertente. Ilary Blasi, ‘capitana’ del GF Vip, con accanto Alfonso Signorini, annuncia come al solito grandi novità durante la diretta della serata. Walter Nudo è il primo a essere ‘fatto fuori’, ma è solo uno scherzo crudele del Big Brother. In realtà l’eliminato dal gioco è Fabio Basile. In nomination finiscono Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Benedetta Mazza. Stefano Sala, preferito della settimana e quindi immune, cede il suo ‘lasciapassare’ alla bionda, la salva e va al televoto al posto suo. “Se non è amore questo…", commenta malizioso Alfonso. Il reality raccoglie davanti al video 3 milioni e 57mila spettatori pari al 16.9% di share.

 
Pwer la conduttrice abito tutto in paillettes dorato

Mora, conturbante con l’abito oro, Ilary Blasi entra con Signorini nella casa del GF Vip, poi scappa in studio. Il direttore di Chi rimane in salotto con i ragazzi ‘freezati’. Ha 150 secondi per svelare alcuni gossip che li riguardano. Inizia da Fabio Basile: "La tua ex fidanzata ti aspetta fuori". A Stefano Sala mostra una foto di Dasha: "Non preoccuparti, lei sta bene". A Walter Nudo rivela: "Tutte le donne fuori dalla Casa ti amano, anche Fariba, la mamma di Giulia Salemi, ma anche una bionda e presto ne sapremo di più". A Silvia Provvedi fa vedere l'ultima copertina del settimanale dove Fabrizio Corona bacia Asia Argento."Se lo può tenere”, dice lei.

Walter Nudo in studio con la marchesa d'Aragona
Jane Alexander riabbraccia Elia

Al GF Vip c’è il momento appassionato grazie all’incontro tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. La passione non pare ancora sfumata tra i due. Poi si passa all’eliminato: Walter Nudo a sorpresa deve abbandonare il reality. Arriva in studio, rimane freezato. La marchesa d’Aragona gli consegna una busta e lo bacia. Dentro c’è scritto che è salvo in realtà. Era solo una burla. Sarà lui a comunicare chi è il vero eliminato tra Fabio Basile, che riceve anche la visita dell’amata nonna, e Cecchi Paone. Benedetta è già salva.

Fabio Basile eliminato saluta gli altri concorrenti

Grande Fratello ha deciso che anche stasera non ci saranno le nomination, tutti i concorrenti sono a rischio eliminazione, tranne Stefano che è il preferito. Per guadagnarsi la salvezza dovranno vincere tre prove in cui si sfideranno a coppia. Chi perderà, rischierà l'eliminazione. Lory Del Santo e Martina Hamdy sfidano Andrea e Le Donatella nel duello delle vasche. Vincono loro e  scelgono di salvare Le Donatella: al televoto c'è lo chef. La seconda prova è un quiz sui protagonisti di questa terza edizione. Ela Weber e Ivan Cattaneo sfidano Alessandro e Jane e vincono: Alessandro va in nomination. In piscina Walter e Giulia Salemi sfidano Benedetta e Francesco Monte: la Salemi e Nudo riescono ad aprire per primi tre valigie sott’acqua. Mandano in nomination Benedetta. Stefano Sala però la salva e va al televoto al posto suo.

Francesca Cipriani incontra Walter

Tutto scorre tra risate e senza troppe tensioni. Basile in studio si dice contento di essere uscito: il judoka vuole tornare ad allenarsi nel suo sport per vincere. In casa c’è spazio anche per Francesca Cipriani, che incontra finalmente Nudo. Walter è fortemente imbarazzato, l’ex Pupa gli confessa quanto desiderasse incontrarlo, lui, fortemente lusingato, rimane ‘tiepido’, la ringrazia e la bacia sulla guancia, nonostante Ilary e Alfonso gli chiedano un bacio ‘con la lingua’. Niente da fare.

Il bacio tra Ilary e Alfonso

A scambiarselo sono proprio la Blasi e Signorini. E’ la moglie di Francesco Totti ad avvinghiare il giornalista, che non si tira indietro.

In nomination Andrea, Alessandro e Stefano