Ilary Blasi a Milano con Morena Salvino: reunion tra ex Letterine

Ilary Blasi a Milano ricorda il passato. Esce a pranzo e poi fa shopping insieme a Morena Salvino: è una reunion tra ex Letterine di “Passaparola”.

Ilary Blasi a Milano con Morena Salvino: è una reunion tra ex Letterine

Sono diventate grandi. Ex Letterine, ora Ilary Blasi e Morena Salvino si rivedono a Milano. Look semplice per la moglie di Francesco Totti, che per camminare nel cuore del capoluogo lombardo preferisce stare comoda. Lo stile casual è molto più ‘giusto’ per una bella passeggiata con un’amica.

Look semplice e casual per la conduttrice 36enne

Morena Salvino, 39 anni, ora cura un blog culinario e si occupa di doppiaggio. Con Ilary Blasi chiacchiera moltissimo: la reunion tra ex Letterine è molto divertente. E non è finita qui. Le due partecipano a un evento moda organizzato in occasione del Fuori Salone 2018 a Milano. Sono protagoniste alla presentazione del marchio beachwear Mermazing.

Ilary con Morena a un evento mondano a Milano, c'è anche un'altra ex letterina, Francesca Villani

Ilary Blasi per stare sotto i riflettori adotta un outfit più fashion e posa con accanto, oltre che Morena Salvino, anche Federica Villani, un’altra delle sue compagne quando lavorava nel famoso quiz condotto da Gerry Scotti. La reunion tra ex Letterine si allarga a Milano e scatena i fan che sommergono di ‘like’ la foto condivisa sul social dall’Official Forum dedicato alla conduttrice del GF Vip e di Le Iene.