31/5/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Ilary Blasi 'soffia’ il posto alla Marcuzzi: ci sarà lei in tv con Nicola Savino alle 'notti mondiali’. Alla fine tra le prime donne di Mediaset parrebbe aver vinto la moglie di Francesco Totti

  • Stavolta sembra certo, con Nicola Savino alle ‘notti mondiali’ in tv Ilary Blasi
  • Belen Rodriguez potrebbe rientrare in gioco con collegamenti esterni. Da Formentera?

Ilary Blasi dovrebbe prendersi le tanti desideratenotti mondialiin tv. Dovrebbe esserci la biondissima moglie di Francesco Totti accanto a Nicola Savino nel programma post partite del Mondiale 2018 su Canale 5 e non più Alessia Marcuzzi, come sembrava. Ne è certo Davide Maggio, anche se il condizionale è ancora d’obbligo, perché la trasmissione fa davvero gola.

Ilary Blasi ‘soffia’ il posto alla Marcuzzi: ci sarà lei in tv con Nicola Savino alle ‘notti mondiali’

Prima si era fatto il nome di Belen Rodriguez. Tramontato il nome dell’argentina, Chi aveva dato per quasi fatta con Alessia Marcuzzi. Ma tra i due litiganti, il terzo gode. Ilary Blasi anche secondo il settimanale di Alfonso Signorini sembrerebbe aver trionfato su tutte le prime donne in casa Mediaset.

Ilary Blasi con Nicola Savino condivide anche il management, la Notoria. La 37enne dovrebbe essere in tv con l’amico presentatore nellenotti mondiali’. Insieme ai due pure la Gialappa’s Band.

VIDEO

Per lenotti mondiali in tv, oltre a Ilary Blasi e Nicola Savino, potrebbe rientrare in gioco Belen stessa, con un ruolo minore. Sempre secondo Davide Maggio, la showgirl 33enne dovrebbe collegarsi con la trasmissione da una location esterna: c’è chi ipotizza possa essere Formentera.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!