Ilary Blasi: 'Non capisco nulla di calcio'

Ilary Blasi è una delle show-girl più in vista d'Italia. Ultimamente si è fatto un gran parlare di lei per il video che riprendeva il suo falso svenimento a Roma. Immagini che hanno fatto il giro dello Stivale per poi rivelarsi una bufala orchestrata dalle "Iene".

Ospite al "Chiambretti Night", Ilary ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto divertenti, senza nascondere, nonostante sia sposata con un famosissimo giocatore, la sua totale ignoranza in materia calcistica: "Non vedo mai i programmi sportivi e di calcio perché non ci capisco nulla. A volte guardando le partite confondo Francesco con qualcun altro... Le vedo poco, comunque. I primi tempi facevo a Francesco domande assurde. Non capivo cosa fosse il ritiro e chiedevo cosa facessero lì chiusi. A casa mia sono tutti della Lazio. Immagina per mio padre avere come genero il capitano della Roma...".

Deve essere stato un duro colpo per il signor Blasi: tra laziali e romanisti, si sa, non corre buon sangue. Ma per la felicità dei figli si fa questo ed altro. D'altronde i tempi dei Montecchi e dei Capuleti sono finiti da un pezzo...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it