Ilary Blasi a 'Non solo Mondiali’: si prende anche il Wind Summer Festival 2018

Ilary Blasi fa ‘bingo’: è lei la prima donna dell’estate di Mediaset. La moglie di Francesco Totti è confermata alla conduzione di “Non solo Mondiali”, come fa sapere Davide Maggio su Twitter, che pubblica la foto che annuncia il programma con il cast. E non è tutto: ‘batte’ ancora una volta Alessia Marcuzzi e si prende pure il Wind Summer Festival 2018, in onda il prossimo luglio.

Ilary Blasi a 'Non solo Mondiali’: si prende anche il Wind Summer Festival 2018

Ilary Blasi tornerà in autunno con la terza edizione del GF Vip, ma in questi due mesi, giugno e luglio, farà gli straordinari. Sarà in tv con “Non solo Mondiali”. Accanto alla 37enne ci sarà Nicola Savino. Nello show in onda dal 14 giugno ogni sera dopo le partite a partire dalle 22 su Canale 5, è prevista la presenza pure del Mago Forest e di Diego Abatantuono. Il gruppo si arricchisce grazie anche alla partecipazione dell’esilarante Gialappa’s Band. Per Belen Rodriguez un ruolo che pare un po’ marginale. “L’argentina affiancherà Diego Abatantuono e il Mago Forest, tra interviste surreali, gag con tifosi stranieri, musica e risate”, si legge su Chi.

Il tweet di Davide Maggio sullo show post partite Mondiale

Il settimanale dà un titolo diverso alla trasmissione, dice che si chiamerà “Notti Magiche” e svela anche chi sarà l’inviato del programma, Max Novaresi. Ma non finisce qui. Ilary condurrà con Rudy Zerbi il Wind Summer Festival 2018, finora sempre con la Pinella sul palco.

Ci sarà anche Belen, ma il suo ruolo pare sia piuttosto marginale

Al momento la bionda rimane in silenzio, ma ormai è per tutti certo che sarà Ilary Blasi a essere al timone di “Non solo Mondiali” e che guiderà pure il Wind Summer Festival 2018. Gran parte delle vacanze le trascorrerà al lavoro.