Ilary Blasi: 'Non sono una femme fatale'

Insieme al marito la vorrebbero protagonista di una sit-com, proprio come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti ci scherza su. E a chi invece la paragona con il capitano della Roma ai Bechkam dice: "David e Victoria hanno una vita sopra le righe e quindi sono visti come irraggiungibili. Francesco e io non partecipiamo agli eventi mondani, abbiamo una routine normalissima, risultiamo alla portata di tutti. E poi, io non sono una bomba sexy".
La conduttrice delle Iene, intervistata da Grazia, non ha dubbi nel non definirsi sexy: "Spesso alle donne dello spettacolo viene dato un ruolo: c’è la bellona, la cattiva ragazza, la gatta morta… Io sono sempre stata fidanzata, poi sposata, poi ho avuto due figli. Non credo che il pubblico mi veda come un’icona di seduzione, al massimo di ironia. Non mi vedo così femme fatale: sono quella che d’inverno per dormire si mette il pigiama e i calzettoni, ho sempre i piedi gelati. Per fortuna, Francesco è un termosifone. E poi sono pigra... Faccio fatica a tirare tardi anche quando sono a cena con le mie sorelle".

Ilary non è sui social. Quelli che si trovano sono solo fake. A lei non piacciono: "Non condivido tutto questo esibizionismo". Anche a posare nuda non pensa proprio, al massimo potrebbe mostrare una 'tetta': "Tanto si è già vista". E sul terzo figlio svela ironicamente: "Non lo escludo, ma ci devo ancora pensare bene. Vorrei che fosse un maschio per chiamarlo Giordano, ma il nome non piace a Francesco: per questo non lo facciamo!".