Ilary Blasi, nessun taglio drastico dei capelli: ha la parrucca

Ilary Blasi porta la parrucca: ecco spiegato il segreto del nuovo look. Al GF Vip, nella terza edizione del reality show, aveva voluto sorprendere tutti con un nuovo taglio di capelli. In molti hanno esultato, altri proprio non hanno gradito. Tantissimi hanno sottolineato come la sua chioma risultasse poco naturale. Alcuni le hanno pure rimproverato di aver copiato la collega Alessia Marcuzzi.

Ilary Blasi non ha tagliato i capelli: porta una parrucca

Non c’è nessun taglio dei capelli. Ilary Blasi ha risolto semplicemente con una parrucca e chissà se continuerà a stupire il pubblico presentandosi di nuovo con la chioma lunga e fluente o continuerà a indossare la parrucca in questione. A questo punto non esiste più alcuna certezza riguardo ai capelli della 37enne, che però continua a farsi vedere sempre con il bob ad altezza spalle o quasi.

 

Erano tutti certi che il suo nuovo look fosse ‘originale’. Alche il suo Official Forum, sempre informatissimo sulla conduttrice, aveva dato la certezza del nuovo taglio di capelli. Poi su Instagram ha dovuto ammettere l’errore. “La nostra 'sicurezza' era dettata solo ed esclusivamente dalle parole scritte da persone vicine ad Ilary. Noi crediamo in lei, crediamo a loro (non avendo modo di esserle vicine) e, fidandoci, ci siamo sentite in dovere di "tutelare" il loro lavoro. Siamo state ingenue? Probabile. Ci siamo fatte prendere la mano? In alcune occasioni, certamente sì”, si sottolinea. La moglie di Francesco Totti ha fatto uno scherzetto proprio a tutti.