GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Karina Cascella festeggia con la famiglia allargata

Karina Cascella festeggia i suoi 39 anni in grande stile insieme agli amici e ai familiari in un ristorante stellato milanese...

TUTTI I VIDEO

Ilary Blasi per la prima volta al Pitti Uomo 95 ospite dello stand Gaelle Paris e Lotto: la conduttrice è sporty chic con la tuta e sotto gli stivaletti argento

  • Al Pitti Uomo 95 arriva per anche Ilary Blasi: fashion con la tuta
  • Dopo la vacanza alle Maldive con la famiglia, la bionda a Firenze all’evento moda

Ilary Blasi per la prima volta è protagonista al Pitti Uomo 95. La conduttrice del GF Vip, dopo la vacanza alle Maldive con il marito Francesco Totti e i figli Cristian Chanel e Isabel, tornata a Roma, prende il treno e va a Firenze per non perdere l’evento moda.

Ilary Blasi debutta al Pitti Uomo 95

Look sporty chic per Ilary Blasi, che debutta al Pitti Uomo 95, ospite degli stand Gaelle Paris e Lotto. E’ bellissima con indosso la tuta bianca con le bande laterali rosa e fucsia. Ha indosso una felpa con cappuccio, sotto i pantaloni larghi porta stivaletti color argento.

VIDEO
Look sporty chic per la conduttrice, ospite degli stand Gaelle Paris e Lotto

Ilary Blasi al Pitti Uomo 95 si prende i riflettori. Tanti i vip ospiti, ma è lei a catalizzare quasi tutta l’attenzione: è la sua prima volta e non delude le aspettative dei marchi che l’hanno voluta. La 37enne mostra i suoi capelli lunghi: non porta più la parrucca, come è accaduto durante la conduzione del reality show di Canale 5. Sorride e si lascia fotografare. E’ serena. Con l’ex capitano della Roma va tutto alla grande e lei ha grandi soddisfazioni sia nella vita privata che nel lavoro.

La 37enne a Firenze si prende i riflettori

Recentemente, quando le è stato chiesto cosa ne pensi del rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi (la showgirl argentina, moglie del calciatore, è anche la sua agente), la presentatrice ha risposto: “Non c’è una risposta bene o male, loro sono una coppia che ha un suo equilibrio, quindi se loro si trovano bene così, è giusto fare così. Noi abbiamo sempre un po’ diviso perché lui aveva il suo lavoro, io il mio, quindi non abbiamo mai mischiato più di tanto. Però, ripeto, ogni coppia ha il suo equilibrio, quindi perché no? Non lo trovo né sbagliato, né giusto. Non ci ho mai pensato perché sinceramente non l’ho mai fatto. Ho sempre pensato al mio di lavoro”. E continua a farlo.

Ilary mostra i suoi lunghi capelli: niente più parrucca per lei

Ilary è raggiante. La pausa al caldo nel resort dell'atollo extra lusso l'ha rigenerata. Ora è tempo di pianificare il ritorno in televisione. Non fa più Le Iene e c'è anche chi sussurra che il Grande Fratello Vip non le basterebbe più...

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 11/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Aida Yespica
Barbara D'Urso
Ilenia Lazzarin
Caterina Balivo
F. Pellegrini
E. Pedron
M. Corvaglia
E. Canalis
M. Colombari
David Beckham
C. Caracciolo