Ilary Blasi, pranzo in famiglia con Isabel in carrozzina

Ilary Blasi si è concessa un pranzo in famiglia insieme al marito Francesco Totti e i figli Cristian e Chanel. Con la bionda anche la terzogenita, Isabel, nata lo scorso 10 marzo, rigorosamente in carrozzina, come tutti i bebè. Gli scatti che immortalano Ilary Blasi durante il pranzo in famiglia con Isabel in carrozzina li ha pubblicati Vero nel numero da oggi, giovedì 31 marzo, in edicola.

Pranzo in famiglia per Ilary Blasi che porta Isabel nella carrozzina

Per il pranzo in famiglia con Isabel in carrozzina Ilary Blasi si è recata al Centro Sportivo Longarina a Roma. Una volta giunta a destinazione, si è avviata con la nenonata al ristorante, dove ad attenderla c'erano i famigliari e alcuni amici. Dopo aver gustato varie pietanze, aver amorevolmente imboccato Chanel, che aveva poco appetito, e scambiato quattro chiacchiere, la conduttrice e il Capitano della Roma si sono avviati all'uscita con i piccoli al seguito.
La routine quotidiana ha un sapore davvero speciale se si trascorre il tempo con i propri cari. Anche in questa settimana particolare, che si concuderà con il derby Lazio-Roma domenica 3 aprile, per Totti e 'i suoi' c'è la voglia di assaporare un momento magico: Isabel è arrivata e ogni cosa poco piacevole pare già alle spalle.

La bionda con Riccardo, hair stylist di Alessia Solidani Salon

Neppure il contratto in scadenza del numero 10 giallorosso sembra turbare l'armonia per il fiocco rosa sul portone di casa. Ilary Blasi, che trova sempre il tempo per sé, anche solo per andare a farsi la messa in piega dal suo hair stylist preferito, potrebbe tornare in tv la prossima stagione, si dice che per lei sia in serbo un nuovo programma in prima serata su Canale 5. Si vedrà. Intanto a Verissimo, contattata telefonicamente dall'amica Silvia Toffanin all'indomani del parto, ha detto: "Sono pronta per il quarto figlio! O sono diventata pazza o sto invecchiando!". Francesco ne avrebbe sempre voluti cinque di pargoli, chissà che il suo desiderio finalmente non possa diventare realtà...