GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Ilary Blasi infrange il tabù social e prova anche le Instagram Stories: la bionda da casa sua fa gli auguri di Pasqua a tutti e poi regala un indovinello

  • Le prime Instagram Stories di Ilary Blasi, un po’ più ‘social’
  • Un piccolo inizio per la 37enne, sempre poco ‘tecnologica’

Ilary Blasi si lancia e fa le sue prime Instagram Stories sul suo account. La conduttrice del GF Vip regala durante il pranzo i suoi personalissimi auguri di Pasqua ai moltissimi fan. Mostra la tavolata di amici a casa sua e lancia pure un indovinello, promettendo che, se qualcuno indovinerà, lei farà altre Stories. Purtroppo gli ammiratori non azzeccano la risposta giusta…

Ilary Blasi infrange il tabù social e prova anche le Instagram Stories

Lo annuncia sorridente, sono le sue prime Instagram Stories. Ilary Blasi, da sempre poco ‘tecnologica’, diventa un po’ più ‘social’ e regala questa chicca a chi la ama. Nel salone della villa dove vive con la sua famiglia a Roma c’è parecchia gente. La 37enne vuole sapere chi si nasconde dietro il coniglio. C’è un uomo e tutti i commentatori online credono sia suo marito, Francesco Totti, 42 anni. Anche il look sportivo del signore inquadrato e con il volto celato lascia immaginare questo, ma non è così. Ilary si congeda così dai follower che hanno sbagliato. In molti si rammaricano.

VIDEO

Le prime Instagram Stories di Ilary Blasi appassionano anche se solo per pochi secondi. Sono tantissimi quelli che la seguono e che vorrebbero scoprire qualcosa di più del suo privato, vissuto con Totti, ancora in idolo per moltissimi amanti del bel calcio nel mondo, e con i figli Cristian, Chanel e Isabel.

 

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 26/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota