Ilary Blasi sul set a Sabaudia per il promo del GF Vip 2

Ilary Blasi, come lo scorso anno, porta il lavoro in vacanza. Sul set a Sabaudia gira il promo del GF Vip 2. Alcune immagini del backstage durante la registrazione le svela TgCom24.
Presto sarà di nuovo al timone del reality show di Canale 5, con accanto il super opinionista in studio Alfonso Signorini, con cui la sintonia è massima. Intanto, però, c'è il promo del GF Vip 2 da registrare, naturalmemente nella spiaggia di Sabaudia, che tanto ama.

Ilary Blasi sul set del promo del GF Vip 2 a Sabaudia

Ilary Blasi sul set del promo del GF Vip 2 a Sabaudia è stesa su un divano dorato in bikini. assopita, visto il gran caldo, sogna il suo reality che puntualmente la risveglia. Per la bionda gag, corse, secchiate di acqua in faccia e tantissimi cambi d'abito...

La 36enne si prende una secchiata d'acqua gelata
Nello spot Ilary corre

Il promo del GF Vip 2 con Ilary Blasi protagonista, registrato a Sabaudia, fa capire quanto il via della trasmissione sia vicino. Tanti i rumors sui possibili concorrenti nella Casa: si parla di Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Serena Grandi, Alberico Lemme, Simona Izzo, Rosa Perrotta, Cecilia e Jeremias Rodriguez e molti altri. A breve si avranno notizie definitive sul cast. 

La conduttrice del reality ascolta i consigli del regista
Un altro momento del promo 

Intanto si vocifera anche che entrerà a far parte della squadra la Gialappa's Band. Stavolta non ci dovrebbe essere un "Mai dire Grande Fratello": gli interventi del famoso trio composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci dovrebbero avvenire proprio durante la diretta del reality show.

Ilary al trucco