Ilary Blasi a Sabaudia gira il promo del GF Vip

Ilary Blasi gira il promo del GF Vip a Sabaudia. I preparativi per il reality show, al via il prossimo 19 settembre in prima serata su Canale 5, fervono, lei non vede l'ora di partire. Si sta godendo gli ultimi giorni di mare nella famosa località pontina che tanto ama. Ed è proprio dalla spiaggia che posta il divertente backstage del promo del GF Vip.

Ilary Blasi gira il promo del Gf Vip a Sabaudia e il lettino diventa un confessionale...

"Vi faccio vedere dove sono ubicata io... Una fatica che non potete capire!", dice Ilary Blasi. Il promo del GF Vip lo fa mentre è al mare a Sabaudia, comodamente 'spaparanzata' sul lettino, che, caso del destino, si trasforma in un coffessionale tutto da ridere. "La nostra Ilary Blasi ha qualcosa da dirvi da "un'ubicazione" molto familiare ai fan di Grande Fratello! #GFvip sta arrivando! #staytuned", recita il commento del breve filmato condiviso.

VIDEO

Girare il promo del GF Vip a Sabaudia diverte moltissimo Ilary Blasi, che, come rivelato da lei stessa a Tv Sorrisi e Canzoni, se non fosse stata al timone dello show, avrebbe probabilmente partecipato come concorrente, tanto è fan del programma da anni. Il toto-cast s'infiamma. La bionda 35enne ha spiegato che la produzione sta ancora scegliendo i famosi che entreranno nella casa di Cinecittà, non ci sono firme, ma i nomi che circolano come sicuri sono moltissimi. Tra i i probabili concorrenti potrebbero esserci anche Pamela Prati, Massimo Boldi, Manuela Villa, Ronn Moss e Cristina Plevani. Ultimamente sono saltati fuori pure Serena Grandi e Fabrizio Corona come gieffini. Nulla però è certo e la suspence cresce. Intanto la bionda moglie di Francesco Totti, anche in spiaggia, prende confidenza con il confessionale. In tv, con accanto Alfonso Signorini, dovrà essere super e non farsi intristire dalle nomination. Lei è carica, ci riuscirà.