Ilary Blasi, regina tra candid e Iene

Ilary Blasi "è la persona più nuova della tv italiana nella sua meravigliosa semplicità". Parola di Davide Parenti, autore di fama e 'papà' delle "Iene". Per questo l'ha fortemente voluta in "Mai dire candid", il programma in onda da stasera alle 21 su Italia Uno, al fianco del Mago Forest e, dietro le quinte, della Gialappa's.

Ilary, in realtà, farà 'la lunga' davanti alle telecamere. Perché, dopo la trasmissione che promette di mostrare uno spaccato dolce amaro di un Italia piena di contraddizioni, prendendo spunto dallo "Specchio segreto" di Nanny Loi, andranno in onda le "Iene", come spiega lo stesso Parenti: "Seguirà poi la puntata delle "Iene" che viene trasmessa dallo stesso studio. Anzi "Mai dire candid" è in diretta da una parte dello studio delle "Iene" e la diretta poi prosegue con la Blasi che sarà davanti alla telecamera dalle 21 all'1 di notte".

Un tour de force per l'ex letterina, lanciatissima verso l'Olimpo delle grandi. Sarà per la sua aria scanzonata, per la sua gioia di vivere, per il suo non prendersi troppo sul serio, ma la moglie di Francesco Totti, mamma di Cristian e Chanel, al contrario di altre, offre una proiezione diversa del rapporto calciatore-starlette. Ilary si è affrancata dall'etichetta di compagna di un famoso. Lei famosa lo sta diventando sul serio ed il merito sembra essere tutto suo.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it