Ilary Blasi replica così alle accuse di Totti: le sue parole

  • L’avvocato della conduttrice ha fatto sapere cosa ne pensa la 41enne dell’intervista dell’ex marito
  • Tramite La Repubblica ha spiegato che il silenzio è d’oro per il bene dei figli
  • Se fosse necessario però potrebbe andare a Verissimo per dare la sua versione dei fatti

Ilary Blasi non ha atteso a lungo prima di replicare pubblicamente alle accuse dell’ex marito Francesco Totti, che è stato protagonista di un’intervista bomba sul numero domenicale de Il Corriere della Sera. La conduttrice 41enne, che è stata accusata di sottrazione di orologi Rolex oltre che, cosa ancor più grave, di essere stata la prima a tradire il proprio partner portando in qualche modo alla fine del matrimonio con il padre dei suoi figli, ha fatto conoscere la sua posizione tramite alcune parole rilasciate dal suo legale Alessandro Simeone a ‘La Repubblica’.

Ilary Blasi, 41 anni, ha replicato con poche parole all'intervista-bomba rilasciata dall'ex marito Francesco Totti sul Corriere della Sera

“Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”: questa la posizione di Ilary. “La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni”, ha aggiunto la bionda romana. “Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo”, ha concluso.

Il legale ha però fatto anche sapere che se la mamma di Cristian, 16 anni, Chanel, 15, e Isabel, 6, dovesse ritenerlo necessario, sarebbe pronta a sedersi sulla poltrona di Verissimo per un’intervista-fiume con cui darebbe la sua versione dei fatti.

“Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie, ha concluso il legale. Parole che alle orecchie di qualcuno potrebbero suonare poco rassicuranti…