Ilary Blasi riparte con 'Le Iene': 'Chi se move...?'

Ilary Blasi da giovedì 29 gennaio riparte con "Le Iene" su Italia Uno. Sarà la prima puntata del 2015, l'ex Letterina entrerà ufficialmente nell'ottavo anno di conduzione dello show. A La Stampa, felice, confessa: "Evvai, ho scampato la crisi del settimo anno".

Uno scatto social di Ilary Blasi mentre tiene in mano alcune creme  antirughe al caviale

Da tempo dicono che Ilary Blasi, nonostante riparta con "Le Iene", vorrebbe provare altro in tv. E puntualmente arrivano anche le possibili candidate che prenderebbero volentieri il suo posto nella trasmissione di Davide Parenti, ultima in lizza: Belen Rodriguez. "Guardi che io queste cose le scopro dai giornali: lasciamo stare. È naturale che prima o poi io saluti il programma, perché alla fine il pubblico si stuferà di vedermi lanciare i servizi. Ma nel frattempo questa è casa mia, e, scusi, chi se move? Resto a disposizione dell’azienda: dove mi mandano vado. Il reality? L’avrò detto cinque anni fa, mi sarebbe piaciuta l’idea di un programma molto farcito, con un po’ di gioco, la diretta, le intrusioni, gli ospiti. Da allora, ne è passata di acqua sotto quei ponti", spiega Ilary Blasi alla giornalista del quotidiano. Riparte felice al timone di "Le Iene". La trasmissione le ha insegnato tantissimo: "A stare sempre sul pezzo, a tenermi informata. Non si tratta di imparare la pappardella a macchinetta: per lanciare i servizi devo sapere di che si tratta. E in certi casi rimpiango di non essere io l’inviata, mi piacciono soprattutto i servizi che denunciano le truffe".

La conduttrice torna da giovedì a 'Le Iene' insieme a Teo Mammucari

A 'Le Iene' ha lavorato con tanti compagni uomini, si è divertita con tutti. Ora riparte in onda con Teo Mammucari e la Gialappa's. Tutto va serenamente, anche nel privato. Il 19 giugno prossimo festeggerà i dieci anni di matrimonio con Francesco Totti. "Ma di strada ne abbiamo ancora tanta davanti... - sottolinea Ilary Blasi - Magari ci fosse una ricetta. Viviamo come siamo stati cresciuti, seguendo l’esempio che abbiamo visto in casa. Credo sia la cosa migliore, anche per i nostri figli". All'immancabile domanda sul terzo pargolo, la bionda esclama: "Ma è un’ossessione! Capisco se non ne avessimo, ma già con un maschio e una femmina...". Il tormentone continua e la Blasi è consapevole che la colpa è del Capitano della Roma, da sempre favorevole a una famiglia numerosa.

Ancora un selfie per Ilary che fa il segno di vittoria, postato sul profilo di 'Le Iene'

Ilary riparte con "Le Iene", strizzando l'occhio al cinema, che stranamente non si è mai accorto di lei: "Certo che mi piacerebbe, anche se un conto è la durata breve di uno spot e un conto un film. Né gradirei Ilary che fa Ilary. Bisognerebbe uscire dal personaggio". Da spettatrice in tv guarda poche cose: "Alla fine scanalo tra le malattie imbarazzanti e i ricevimenti di matrimonio e poi plano su Chi l’ha visto o sulla politica". In sala è andata a vedere "Amore Bugiardo": "Mica mi è piaciuto, troppe parti sospese, un finale che non convince. Meglio "Paddington", ci ho portato i bambini". I suoi Cristian e Chanel, che le colorano ogni giorno la sua splendida vita.