Ilary Blasi a Sabaudia con Cristian e Chanel

Ilary Blasi, dopo le sortite in Grecia e a Forte dei Marmi con il marito Francesco Totti e a Formentera con le sole amiche, torna nella tanto cara Sabaudia, una delle mete fisse in estate della conduttrice di Le Iene, ex Letterina doc. In spiaggia, in formissima più che mai, la bionda 34enne è stata paparazzata insieme ai due figli Cristian e Chanel.

Ilary Blasi cammina in spiaggia a Sabaudia

Due pezzi dai toni chiari con il top a fascia molto trendy, occhiali da sole a proteggere gli occhi dai raggi solari, Ilary Blasi a Sabaudia ha messo in mostra il solito fisico asciutto e tonico. Sul bagnasciuga a riva, con i testa un cappellino con visiera e indossati sotto showts in denim, ha camminato sicura tenendo sempre d'occhio Cristian e Chanel, impegnati a divertirsi in mare con le onde che tanto piacciono ai bambini. Per lei è stata una giornata da mamma 'single': Francesco Totti è già impegnato con la Roma e può raggiungere la sua famiglia solo negli scampoli di tempo, quando non è impegnato in campo con gli allenamenti o addirittura in una delle tante tournée che coinvolgono oramai da anni le squadre più blasonate della serie A.

La conduttrice delle Iene, in spiaggia con i figli, parla al cellulare

Per Ilary Blasi, poi, a Sabaudia un po' di relax sotto l'ombrellone con al fianco un'amica. Chiacchiere e serenità, in questo agosto tranquillo, prima che gli impegni televisivi riprendano sempre al timone del programma cult di Davide Parenti in onda su Italia 1, dove rimane confermatissima.

Ilary sotto l'ombrellone con amiche e Cristian
Il pargolo, dopo il bagno, fa merenda e la mamma gli offre pizza rossa

Da genitore attento, Ilary Blasi ha poi fatto fare merenda ai pargoletti con un po' di pizza rossa, portata direttamente in spiaggia a Sabaudia. Cristian e Chanel hanno apprezzato. Per la bella moglie del Capitano, invece, della rinfrescante anguria, sempre gustata sul lettino, comodamente stesa e con lo sguardo rivolto verso l'orizzonte, da eterna romantica.

Anche per la Blasi un break con rinfrescante anguria
In formissima, l'ex Letterina a 34 anni sfoggia un fisico asciutto e senza un filo di grasso

"Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo", ha confessato recentemente intervistata Ilary, che con il calciatore giallorosso ha festeggiato da poco i dieci anni di matrimonio.