Ilary Blasi, ancora Sabaudia prima del GF Vip

Ilary Blasi rimane stabile a Sabaudia. Il GF Vip è sempre più vicino. Il reality show partirà il 19 settembre su Canale 5, la bionda, però, non ha ancora lasciato la famosa località balneare pontina, quella che ama tanto e dove ha ormai casa. Proprio a Sabaudia è stata raggiunta dalla produzione del programma per girare i promo del GF Vip, tutti fatti in spiaggia, sempre con il sorriso sulle labbra e tanto entusiasmo.

Ilary Blasi ancora a Sabaudia prima del Gf Vip: prende il sole in spiaggia e coccola la piccola Isabel (foto riprese dal Forum Ufficiale dell'ex Letterina)

Ultimi giorni a Sabaudia per Ilary Blasi, poi si tufferà interamente nella conduzione del GF Vip. Avrà a farle compagnia in studio l'espertissimo Alfonso Signorini, che sicuramente le darà una mano e le regalerà maggiore sicurezza: lui con i famosi e le loro eventuali escandescenze (vedi "Isola") ci sa fare parecchio...
E' la grande occasione dell'ex Letterina: in passato ha sempre sognato di essere 'promossa' e così è stato. Ilary Blasi non sarà al timone solo del GF Vip, presenterà in coppia con Teo Mammucari anche una delle due puntate settimanali di Le Iene su Italia 1: alla trasmissione di Davide Parenti è troppo legata e difficilmente ci avrebbe rinunciato.

La 35enne in spiaggia sempre a Sabaudia ha girato i promo del reality show che la vedrà alla conduzione

Intanto c'è Sabaudia, dove sfoggia il fisico tornato da urlo, in bikini e fa la mamma con i suoi Cristian, Chanel e la piccola Isabel che ha appena cinque mesi e mezzo. Presto la 35enne tornerà a Roma da Francesco Totti, già impegnato in campionato con i giallorossi. Avrà tanti impegni, ma un luogo magico in cui rilassarsi, la villa faraonica alle porte della Capitale dove abita insieme al Capitano, che, a detta di Carlo Verdone che c'è stato, è davvero fantastica.

Ilary al mare

Il comico, regista e attore ha svelato i segreti dell'abitazione di Francesco e Ilary in tv, a La7, ospite del programma Futbol. "E' una casa super. Una casa che non posso neanche descrivere. Mai vista una cosa del genere in vita mia. E' bellissima. Piscina esterna enorme, campo di calcio, di calcetto, di squash, piscina interna, sala cinematografica con una poltrona tutta per te", ha detto.

Presto tornerà a Roma da Francesco Totti, nella foto con il compagno di squadra e amico Daniele De Rossi

Ha poi espresso tutta l'ammicazione che ha per Totti: "E' un grande padre, è un grande uomo, è un bravo marito, è una persona rimasta semplice. Tutto quello che ha guadagnato se l'è meritato. Ha avuto vari infortuni gravi, ha ancora diversi chiodi nella gamba. Oggi non esistono più le bandiere del calcio... Lui, nonostante il Milan e il Real Madrid gli avessero offerto l'ira di Dio, ha detto 'rimango a Roma, nella mia città'. Noi tifosi questa cosa ce la siamo ricordata e ci ha fatto tornare in mente i giocatori di una volta. Come atleta è stato ed è grande. Ma mi piace come uomo e come padre, lo vedo dal rapporto con i figli".

Ilary e Francesco nella Capitale hanno una villa faraonica, come svelato da Carlo Verdone: il plastico dell'abitazione