Ilary Blasi non si frena più: sul social sempre più sexy, tra foto in topless e lato b al sole

  • La conduttrice 41enne regala scatti caldissimi dalla Croazia
  • Seno al vento sul catamarano per la bionda ex Letterina

Ilary Blasi dice ciao all’estate 2022, quella che ha visto naufragare il suo matrimonio con Francesco Totti. Saluta agosto da neo single in topless: seno al vento per la conduttrice 41enne che regala scatti caldissimi dalla Croazia. Sul catamarano si mette in posa e condivide foto che infiammano i social e catturano una pioggia di ‘like’.

Ilary Blasi saluta l'estate da neo single in topless (per vedere tutte le foto di Ilary Blasi in vacanza in Croazia clicca qui)

La presentatrice dell’Isola dei Famosi dopo l’addio con l’ex Capitano della Roma non si è fermata un istante: prima la Tanzania, poi Sabaudia, Cortina e, per finire in bellezza, anche una vacanza lungo le coste della Croazia con la sorella Silvia e un folto gruppo di amici. Con lei la figlia più piccola, Isabel, 6 anni.

La conduttrice 41enne regala scatti caldissimi dalla Croazia
La bionda in foto mostra il fondoschiena perfetto
E' andata in vacanza con la sorella Silvia e un folto gruppo di amici

La Blasi sfoggia un fisico da urlo, magrissimo, ma con curve mozzafiato perfette. Nelle immagini condivise mostra il fondoschiena tondo e scolpito dall’allenamento in palestra, ma anche un decoltè sensualissimo.

Con la 41enne anche la figlia più piccola, Isabel, 6 anni
Ilary con Silvia e il cognato

Non una parola sulla rottura con Totti: Ilary è pronta per ripartire, a settembre arriverà probabilmente la separazione da Francesco. Il 45enne intanto si rilassa a Sabaudia. A pochi passi da lui, al Circeo, c’è Noemi Bocchi, la nuova fiamma dell’ex calciatore: sembra che i due siano stati avvistati a largo insieme, solo voci. Al momento nessuna uscita ufficiale: secondo i ben informati starebbero aspettando che si calmino le acque, perché la rottura di Francesco e la Blasi fa ancora molto rumore.

Non perderti anche: