Ilary Blasi sul set della serie tv su Francesco Totti: foto

Ilary Blasi va con Francesco Totti sul set della serie tv che racconterà la vita di suo marito e quindi anche la sua. La conduttrice parla con gli attori e si mette in posa con il suo ‘alter ego’, Greta Scarano, l’artista che recita nei panni della conduttrice 39enne.

Ilary Blasi sul set della serie tv su Francesco Totti: foto

“Speravo de morì prima” è la nuova serie tv Sky Original tratta dal libro “Un Capitano”, scritto da Francesco Totti e il giornalista Paolo Condò. Le riprese sono ormai entrate nel vivo, il risultato finale lo si potrà vedere sul piccolo schermo nel 2021.

La conduttrice si mette in posa con il suo 'alter ego', l’altra Ilary... Greta Scarano

E’ Pietro Castellitto, figlio di Sergio Castellitto e Margareth Mazzantini, a interpretare l’ex Capitano della Roma. Ilary si scatta un selfie anche con lui. Si complimenti con Greta e con il regista, Luca Ribuoli.

La conduttrice segue le riprese di 'Speravo de morì prima', con lei c'è anche il marito

E’ entusiasta e sorridente sul set, quando già è buio. Anche il marito è felice: il nuovo progetto che ne racconta le gesta lo galvanizza. “Speravo de Morì Prima - La serie su Francesco Totti è prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Kwaï.

Ilary con Pietro Castellitto che interpreta Francesco Totti

Oltre ai protagonisti, Castellitto e la Scarano, nel cast c’è anche Monica Guerritore, che interpreta Fiorella, la mamma dell’ex calciatore.

La 39enne con la Scarano e il regista della serie Luca Ribuoli

Gianmarco Tognazzi  è Luciano Spalletti, l’ultimo allenatore della sua carriera; Giorgio Colangeli il papà di Totti. Non è finita qui: nella serie tv ci sono anche Primo Reggiani (Giancarlo Pantano) e Alessandro Bardani (Angelo Marrozzini). Gabriel Montesi e Marco Rossetti (Antonio Cassano e Daniele De Rossi). Eugenia Costantini e Federico Tocci saranno, invece, i genitori di Totti da giovani.