Ilary Blasi, shopping da Chanel

Al mattino presto è stata subito beccata dai paparazzi, che difficilmente la perdono di vista. Ilary Blasi, milanese per lavoro, ha scelto di trascorrere qualche ora nel quadrilatero della moda e concedersi uno shopping di lusso in uno dei suo negozi preferiti, la boutique Chanel. L'ex Letterina, conduttrice da otto anni de "Le Iene", sposata con Francesco Totti, ama a tal punto il famoso brand fashion, da aver deciso di regalare alla sua secondogenita a suo tempo lo stesso nome. Immancabile ci faccia spesso uno stop per ammirare la nuova collezione di abiti e accessori e, quindi, acquistare quel che più le piace o la soddisfa.

Ilary, per la passeggiata nel centro meneghino, ha voluto una mise super casual, scegliendo di indossare jeans comodi strappati, canottiera in jersey nera e sotto colorate sneakers ai piedi. Mai dimenticare un giubottino da portare nel caso rinfreschi, sempre black. Al braccio maxi bag e la busta con i capi comprati. I capelli, biondi, la Blasi li porta sciolti, occhiali specchiati a goccia per nascondere lo sguardo, forse ancora assonnato.

Il suo è un momento davvero felice. Spesso al Nord, proprio per essere al timone del programma firmato da Davide Parenti, Ilary riesce a coniugare gli impegni familiari. Sabato ha festeggiato i 38 anni del marito, che poi, nel pomeriggio, alle 18, è sceso in campo con la Roma per il match casalingo contro il Verona. Peccato non abbia potuto esultare per un suo gol. Anche se il calcio fondamentalmente l'annoia, è sempre contenta se Francesco la mette dentro la rete. Per fortuna i giallorossi hanno vinto per 2-0, conservando il primato in classifica insieme alla Juventus a punteggio pieno: la serata sarà comunque trascorsa in allegria insieme pure ai due pargoli, Cristian e Chanel.