Ilary Blasi, shopping al mercato di Sabudia: la singora Totti compra un reggiseno

Non solo boutique griffate e costosissimi negozi alla moda, Ilary Blasi ama fare shopping anche al mercato. La signora Totti è stata paparazzata dal settimanale Chi nel numero in edicola mentre sceglie biancheria intima tra le bancarelle di Sabaudia.

Ilary paga il reggiseno appena acquistato al mercato

Ilary Blasi durante le vacanze a Sabaudia non trascorre le sue giornate solo tra bagni di sole e relax in spiaggia. La conduttrice ama anche fare shopping e per acquistare capi di lingerie sceglie le bancarelle del mercato.
Ilary negli scatti rubati viene immortalata  mentre fruga tra gli slip e, dopo un'accurata ricerca, trova quello che fa per lei: un reggiseno color carne, lontano anni luce dai "balconcini" glamour e costosissimi. Scelto il capo da acquistare, la Blasi paga il dovuto mentre mamma Daniela da un'altra bancarella la chiama per avere un consiglio su panni e asciugamani. 

La Blasi lascia il mercato con i suoi acquisti 

Ilary, insomma, ama fare shopping anche al mercato. La bionda della tv dopotutto ha sempre fatto sfoggio della sua semplicità. La fama e i soldi non l'hanno cambiata e se vuole acquistare un reggiseno trovato su una bancarella lo fa senza problemi.