4/12/2014 | 4 MINUTI DI LETTURA

Ilary Blasi è la donna dai mille look, casual e caldissima per lo shopping, con lo strascico in tv

  • La bella Ilary Blasi è caldissima per lo shopping e con lo strascico in tv
  • Pantalone birichino durante gli acquisti per la moglie di Francesco Totti
  • A 'Le Iene' invece adotta l'abito nero con strascico accanto a un Mammucari 'platino'

I paparazzi non smettono mai di seguirla, quando la 'beccano' e non rimangono, per loro fortuna, mai a bocca asciutta. Ilary Blasi regala sempre spunti per finire sotto sui giornali. 

Shopping caldissimo per Ilary Blasi, dal jeans calato spunta fuori il tanga...

Novella 2000 ha pubblicato alcune foto che ritraggono la bella moglie di Francesco Totti intenta a fare shopping con una mise super casual e jeans calati che risultano molto più 'caldi' di quanto, sicuramente, Ilary Blasi stessa avesse pensato. I pantaloni dell'ex Letterina scendono talmente giù dal punto vita, da mettere in mostra a chi ben guarda il tanga indossato dalla bionda, assolutamente minimal e black.
Ilary Blasi così è tutta da osservare, al punto che anche in strada i passanti potrebbero perdere la bussola. Il suo popo', tra l'altro, è una vera meraviglia e lo slip intravisto fa sognare... Ma tutto quel che è della conduttrice, curve comprese, appartiene solo al capitano della Roma, che, a ben vedere, forse proprio per questo non ha avuto bisogno di trascorrere una serata insieme ai compagni in quel di Mosca in un locale 'hot' a guardare lo stiptease. Il calciatore è l'unico tra i giallorossi a essere rimasto in hotel.

Nonostante la conduttrice provi a rimettere a posto i pantaloni, pare proprio che scendano nuovamente giù dalla vita

Ilary Blasi per lo shopping pur con look sportivo sorprende. Ma pure in tv non smette di affascinare i telespettatori.
A "Le Iene" per lei un abito total black con mini e gambe in primo piano, ma è lo strascico a rubare l'occhio.

In tv Ilary diventa super glam con la mini con strascico, al fianco di un Teo Mammucari mascherato

La Blasi trascina lo strascico con grande disinvoltura, per niente impacciata, evitando di inciampare, anche quando si diverte con il suo compagno di tv Teo Mammucari, che, insolitamente, si è tinto i capelli biondo platino, nonostante il nuovo colore non gli doni poi molto.

L'ex Letterina si muove con grande disunvoltura, nonostante lo strascico

Oltre allo strascico per Ilary in tv anche scarpe particolarissime, alte e un po' fetish, capelli come al solito lasciati sciolti, tutti boccoli. Trucco perfetto e simpatia con un volto capace di incantare ma pure di regalare ai telespettatori espressioni buffe.

Balla e si diverte insieme a Teo, che era mascherato per non svelare subito il nuovo colore di capelli, biondo platino!

Ilary Blasi, trasformista a più non posso, se per lo shopping è caldissima, sul piccolo schermo diventa glamour. E al timone del "Grande Fratello", dove pare proprio che approderà la prossima stagione, riserverà altre chicche, c'è da giurarci.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!